Unghie a specchio: il beauty trend del 2017 che riflette il tuo stile

Se nel 2016 hanno regnato incontrastati gli smalti pastello, il 2017 osa decisamente di più e ci trasforma in novelle regine Grimilde con unghie a specchio che farebbero capitolare qualsiasi Biancaneve.

 

"Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?"

 

Le mirror nails riflettono - in tutti i sensi - lo stile di chi ha self confidence da vendere e sono perfette per osare con il vostro outfit: abbinatele a un turtleneck oversize di giorno o con un mini dress di sera (entrambi rigorosamente total black) e state pur certe che né voi, né le vostre mani passeranno di certo inosservate.

 

Realizzarle a casa non è semplicissimo: il processo di asciugatura dello smalto effetto specchio ha bisogno di un'esperta, per non parlare dell'applicazione di tips, polveri e adesivi silver. Se non siete pratiche del beauty DIY, preferite di gran lunga la vostra estetista di fiducia. In ogni caso per le più ardite il web trabocca di tutorial che insegnano a (tentare di) copiare le unghie a specchio di Gigi Hadid e Beyoncé.

 

Se fate invece parte di quella vasta schiera di fashioniste che non ha tempo di andare alla nails spa, ecco 30 idee silver e fashion capaci di sostituire degnamente le vostre unghie a specchio e rendere comunque glam il vostro look total black!

Photo: Instagram/jamberry