Sex toy o accessorio beauty: sai riconoscerli? Abbiamo fatto un test…

Ehm... non saprei come usarlo!

Pensate sia facile. Pensate non sia possibile confondere un massaggiatore-illuminante-che distende le borse sotto gli occhi con un vibratore. Vi sbagliate. O almeno si sbagliavano i dieci spavaldi ai quali abbiamo chiesto di sedersi davanti ad una telecamera e rispondere alla domanda “È un sex toy o un accessorio beauty?”, in occasione del Sex Toy Day, che si celebra il 4 Novembre.

Perchè, ammettiamolo: è il momento di dimenticarsi i mascara dalle forme tradizionali e i sex toy che spesso nascondevate perchè non lasciavano adito ad alcun dubbio riguardo il loro uso. I beauty tool e i sex toy che troviamo oggi nei negozi sono sempre più futuristici, bellissimi e… spesso dalle sembianze dubbie. Tanto che potrete lasciarli tranquillamente sul vostro comodino.

Grazie ad Amorelie, Foreo e Lelo abbiamo mostrato ai nostri colleghi 8 “strumenti” tecnologici e ambigui.

Pensate di saper fare meglio?! Fate un test con i vostri amici!

Forse puoi usarlo per... metterci il caffè la mattina?!

YouTube

Per integrare i contenuti dei social media, utilizziamo un servizio terzo che potrebbe raccogliere dati riguardo le tua attività. Puoi verificare i dettagli qui e accettare il servizio per visualizzare i contenuti.

6 ragazzi, 4 ragazze, 4 accessori beauty e 4 sex toy. Le risposte sono state tra le più improbabili e la percentuale di errore alta (circa il 65%!), soprattutto per la bocca in silicone che serve per allenare i muscoli del viso ed eliminare le rughe (e non per altri scopi, come in molti hanno pensato…). Nessuno ha indovinato cosa fosse il massaggiatore illuminante per il contorno occhi (“è un sex toy, per forza!”) e in pochi hanno capito che quel coso con due “palle da discoteca anni ’80” altro non era che un roll per massaggiare viso e corpo. (Quasi) nessun dubbio sullo stimolatore per clitoride Sona (inclusa qualche competenza tecnica, chapeau!) e sul thermos… ehm sex toy da uomo di Bold.

Una curiosità? Molte volte i nostri colleghi hanno votato per la multifunzionalità degli oggetti. A voler ben vedere, potrebbe essere la migliore scelta?! ;)

Più articoli Beauty
Gli articoli più recenti
Profilo