10 outfit visti su Instagram da copiare a febbraio
Questione di #ootd
Essere sempre cool come le influencer? Da oggi si può. Instagram è una fonte inesauribile di #ootd ed è facilissimo trovare tra i best Outfit Of The Day postati dalle fashion blogger il più adatto al nostro stile, che ci fa pensare subito “lo voglio… ora!“.
Quello che ci getta subito nello sconforto più totale però sono i cosiddetti tags: un tripudio di Louis Vuitton, Chanel e Gucci per portafogli decisamente più capienti del nostro. È per questo che noi di Stylight abbiamo selezionato i 10 outfit Instagram più cool del mese di febbraio e tutti i fashion tips per copiarli senza spendere una fortuna.
Sfoglia la gallery e scopri come replicare lo stile delle influencer di febbraio
White feelings
La blogger spagnola Gala Gonzalez opta per un look giocato su toni neutri, che in inverno non rappresenta di certo un clichè. Se volete provare anche voi questo outfit (quasi) total white puntate su un paio di pantaloni palazzo e un candido maglione girocollo, da abbinare a comode stringate e a una bag color champagne. Perfetto per l'ufficio!
Casual mood
La blogger londinese di EJSTYLE ci mostra la prova di come si può essere cool anche con un look casual. Bastano un paio di pantaloni sportivi melange, un poncho con le frange e un paio di sneakers bianche. Ed è subito #ootd!
Simply chic
L'influencer nostrana Giulia Gaudino è seguitissima su IG, dove condivide tantissimi look tutti da copiare. Bastano un pantalone culotte, un paio di décolléte e un cappello statement per svoltare la giornata ed essere super cool, proprio come lei.
Grey romance
Se come la fashionista italo-francese Maria Rosaria Rizzo de la La Coquette Italienne prediligete gli outfit bon ton, ecco l'#ootd di febbraio che fa per voi: ankle boots, gonna midi a pieghe e borsa con dettagli python in perfetto stile grey romance. Da copiare subito!
Winter mood
L'influencer Barbora Ondrackova gioca con 50 sfumature di grigio. Il risultato? Un outfit impeccabile che tutte vorremmo indossare in queste fredde giornate di febbraio. Per replicare il suo look, puntate su un cappotto dal taglio maschile, un paio di jeans bianchi e stivaletti in camoscio. Tutto in tinta!
Navy style
Nicoletta Reggio di Scent of Obsession non ha bisogno di presentazioni: apprezziamo da sempre i suoi look ad alto contenuto di stile. L'influencer ama mixare pezzi iconici e capi accessibili. Regalatevi una It Bag firmata Proenza Schouler come lei, ma abbinatela a una semplice t-shirt e mom jeans per raggiungere il perfetto navy style.
Over Glam
Jenny Tsang ci dimostra come indossare il maxi cardigan in maniera cool questo febbraio: appoggiato su una sola spalla, abbinato a un paio di pants a vita alta e ankle boots che lasciano scoperta la caviglia. Il tocco in più? Cintura a contrasto e occhiali da sole cat-eye. Se non potete permettervi la sua borsa di Chanel, optate per una bag matelassé. Da replicare ora!
Happy denim
Indossare un paio di jeans vi fa sentire subito meglio? Allora copiate il look di Valentina Coco, la blogger italiana di Zagufashion: ripped denim, peacoat blu e Dr. Martens ai piedi. Cosa c'è di più semplice e cool?
Red passion
L'influencer Alexandra Lapp non sbaglia un colpo ed è la prova vivente che indossare il rosso d'inverno è una mossa vincente. Provate anche voi con un cappotto total red, da abbinare a jeans neri e loafers. Il look ideale per portare un raggio di sole nelle rigide giornate di febbraio!
Old School
La fashionista Viktoria J. Hutter abbina all'It Bag di Givenchy un paio di Vans Old School, calzini fishnet e jeans grigio scuro. Un look facilissimo da copiare con stile anche senza la splendida Nightingale, ma se avanzasse qualche risparmio... ancora meglio!