5 pezzi fuori moda che NON devi comprare questa primavera
Ma non preoccuparti, abbiamo valide alternative....
Forse penserai che siamo impazziti. Sempre qui a dispensare consigli su quali sono i fashion influencer da seguire e i capi e gli accessori più cool da comprare… ma oggi noi di Stylight invertiamo la tendenza e diciamo STOP a 5 pezzi che hanno ormai letteralmente intasato il guardaroba.
Ecco quali sono i “fuori moda” di stagione… da non comprare assolutamente in questa primavera!
I pantaloni culotte
Un vero e proprio cult della primavera-estate 2016: i pantaloni culotte ci fanno compagnia da un anno a questa parte - ma ora è arrivato il momento di accantonarli, almeno per un po'.
L'abito sottoveste
Basta! Non ne possiamo più dello slip dress. Visto e rivisto ovunque nel 2016, per la primavera-estate 2017 farebbe meglio a restare nell'armadio.
I sandali coi lacci
I trend vanno e vengono... e se nella primavera 2016 non potevamo proprio uscire di casa senza un paio di sandali coi lacci, per il 2017 le cose sono decisamente cambiate.
I capi a pois
Gli anni Cinquanta lasciano spazio agli Ottanta in questa primavera. Ergo: non avete più bisogno di tutti quei capi con i pois per i quali impazzivate nelle passate stagioni.
La button up skirt
Chi non ne possedeva una la scorsa primavera? La gonna che si allaccia sul davanti grazie a una serie di bottoni metallici ormai è decisamente fuori moda...