Questa è decisamente la combinazione più hot dell’estate…
2 trend in 1.
Le tentazioni fashion alle quali proprio non possiamo rinunciare in questa stagione calda sono due: scoprire le spalle e sfoggiare le rouches.
Lo dimostrano le passerelle della primavera-estate 2017, da Valentino a Giambattista Valli, da Chloé ad Altuzarra. Ma la novità è che quest’estate questi due trend super cool si fondono, dando vita ad abiti, camicie, body e top off-shoulder con volant. Capi must-have 2 in 1 che hanno già conquistato le influencer e impazzano su Instagram.
Se fino alla scorsa stagione calda per rimanere al passo con ambedue le tendenze dovevamo riempire l’armadio di vestiti a spalle scoperte, shirt dalle maxi rouches, abiti frilled e bluse scollate, la moda quest’anno ci fa risparmiare e punta tutto su un unico trend combinato.
L’ensemble è talmente romantico che per evitare picchi glicemici l’unico modo è puntare sui contrasti: indossate le bluse off-shoulder con volant con shorts in denim e sneakers e gli abiti della stessa tipologia con stivaletti a tutto rock (proprio come la blogger Aimee Song). I modelli più cool? Quelli a micro righe o in colori pastello…