Come copiare i 12 best look street style della New York Fashion Week
Ecco le creature fashion che popolavano le strade di New York fino a ieri...
Un’altra New York Fashion Week è giunta al termine: la frenetica settimana della moda americana che apre le danze del fashion month passa il testimone a Londra, ma in compenso regala outfit super cool che non dimenticheremo facilmente.
Le nevicate improvvise e le temperature sotto lo zero, come di consueto, non hanno minimamente spaventato gli addetti ai lavori che, anche questa volta, hanno sfoggiato per le strade il meglio di sé.
Abbiamo scelto 12 look che ci hanno particolarmente colpito tra quelli indossati da VIP’s, influencer e modelle che hanno popolato la Grande Mela nei giorni scorsi: non solo per le firme top e gli abbinamenti originali – ma soprattutto perché facilmente replicabili anche dai comuni mortali.
Sfoglia la gallery per scoprire i primi 4 look...
Minimal chic
L'attrice Kate Boswort è ospite speciale nel front row della prima sfilata firmata da Raf Simons per Calvin Klein, andata in scena a New York.
Per l'occasione indossa una semplice t-shirt contraddistinta dal nuovo logo del marchio, un paio di jeans e un cappotto cammello. Niente di più semplice da copiare al volo!
Un montone è per sempre
Non ci credete? Chiedete alla modella Maartje Verhoef, che sfida persino la neve tra una sfilata e l'altra alla NYFW con la sua fedele shearling jacket.
L'abbinamento con jeans scuri, stivaletti e guanti risalta sul bianco candido della strada... e attira gli scatti dei fotografi. Se non avete ancora un montone, è giunto il momento di comprarlo con gli ultimi sconti!
Greneery things
Camila Coelho è fotografata per le vie di Manhattan con indosso una felpa oversize nel colore più cool della stagione 2017: Pantone Greenery.
Se ancora non avete un capo in questa nuance correte ai ripari e compratene subito uno. Questo tono di verde acidulo, come insegna la style icon, è perfetto anche con i jeans.
Check your style
Helena Bordon esce dalla sfilata di Victoria Beckham con ai piedi un paio di Vans e indosso una maxi giacca tartan di Gucci.
Sembra proprio che non sia ancora arrivato il momento di lasciare questa fantasia nell'armadio, anzi! tiratela fuori per un casual look d'effetto e completate il tutto con un baseball cap.
Scopri altri 4 imperdibili look...
Athleisure fan
Tra le tante fans dell'athleisure style spicca anche Danielle Bernstein, che per assistere alla sfilata di Tory Burch opta per un total look giocato sui contrasti: ricercato ma sportivo.
Comprate subito un paio di side stripe pants per emulare senza sforzo lo charme di Danielle: potrete abbinarli in diverse occasioni - e potrebbero tornarvi utili persino per la palestra.
Furry blue
I fiori affascinano, anche d'inverno. Soprattutto se sfoggiati in una New York congelata sulla pelliccia più cool che sia mai esisitita da Olivia Palermo.
Averne una identica forse rimarrà solo un sogno, ma nulla ci vieta di copiare almeno il materiale e il colore con qualche accessorio statement.
Orange is the new black
Un po' come la serie tv? Chiedetelo a Camille Charriere, che per la sfilata di Tibi opta per una giacca imbottita arancione di Ganni e la abbina a una gonna di pelle rosso mattone.
Fareste meglio a comprare un capo in questi colori se non volete rimanere intrappolate nella prigione dei senza stile!
Logos addict
Romee Strijd è solo una delle tante style icon che hanno ceduto per le vie di Manhattan al fascino dei loghi: la maglietta di Gucci (qui in versione felpa) è un vero must sul quale investire in vista della bella stagione, ma se proprio non potete optate per altri loghi altrettanto cool ma meno costosi.
Pur sempre perfetti con il bomber in pelo e gli occhiali a goccia vintage.
Sfoglia la gallery per scoprire gli ultimi 4 look...
Street Chic
Per le vie di Manhattan l'eleganza è d'obbligo: ecco allora un ospite della sfilata di Tadashi Shoji darcene un esempio, grazie a una maxi blusa total white abbinata a cuissardes di camoscio, mini di pelle e Chanel bag. Un mix black & white tutto da copiare.
Supermodel-walk
Qui da replicare è soprattutto la camminata - da vera regina dello streetstyle e non solo, visto che parliamo di Karolina Kurkova. La modella sembra non curarsi dei fotografi e si guarda intorno con sguardo distratto.
A tutto giovamento del look, che infatti se ne frega un po' come lei delle convenzioni: sneakers, piumino Moncler e gonna velata, beanie e maxi bag non sono mai andati così d'accordo.
Yellow Twins
Le fashioniste, soprattutto durante la fashion week, vanno sempre in coppia. Perché non essere abbinate anche nell'outfit?
Voi potrete farlo con la vostra migliore amica, a patto che scegliate un colore super trendy come il giallo: perfetto insieme al nero.
Bomber mania
Le modelle off-duty regalano pillole di stile. Tutte vorremmo questo bomber imbottito e faremo meglio a procurarcene uno.
Perfetto con la bag a tracolla in stile vintage e i palazzo pants a contrasto: un outfit da completare con un paio di ankle boots total black.