Questi sono i 3 modelli di bikini più trendy dell’estate 2017
E tu, di che bikini sei?
Bikini, bikini, bikini. Ogni estate lo ritroviamo protagonista nei negozi, sulle spiagge, sui social. Il suo ruolo di summer essential non sembra minato in alcun modo dalla concorrenza (spietata) di costumi interi e swimsuit: anzi, ogni anno riesce a ri-conquistarci grazie a dettagli, linee e forme inedite.
Quali sono i bikini più trendy dell’estate 2017 che non possiamo assolutamente lasciarci sfuggire? A stabilirlo sono stilisti e influencer: ecco i 3 modelli di bikini che quest’anno andranno letteralmente a ruba… da comprare in saldo ASAP!
1. Strappy bikini
Paris Hilton e Rachel McCord l'hanno già eletto come il costume più sexy dell'estate: lo Strappy bikini, caratterizzato da sottili stringhe all'altezza del seno, al livello dell'allacciatura e sui fianchi, è uno dei modelli da avere assolutamente in questa stagione.
Sceglietelo in versione total black per un effetto super hot!
2. High waisted bikini
Michael Kors e Dolce & Gabbana lo hanno reso protagonista persino in passerella: l'High waisted bikini, direttamente dagli anni Cinquanta, torna alla ribalta per l'estate 2017. Dimenticate i modelli old style e preparatevi a fare scorta di costumi a vita alta super hot... che coprono anche un po' di pancetta!
3. High neck bikini
Un tempo era il costume amato (solo) dalle surfiste; oggi invece l'High neck bikini si reinventa in veste chic e perde quell'allure sportiva che da sempre lo caratterizza.
Merito di marchi come Victoria's Secret e Lisa Marie Fernandez, che hanno reso il costume a pettorina romantico e irresistibile grazie a volant e stampe vintage style. Attenzione: la versione in neoprene è viva, vegeta e più cool che mai!