I bomber in raso sono ovunque… Perché non metterne almeno uno nel vostro armadio?
#Cheerleader4life
Lo abbiamo visto in tutte le serie tv americane che ci hanno fatto compagnia nella nostra adolescenza, da Beverly Hills a The OC. Must-have delle cheerleader, giacca d’ordinanza dei giocatori di football più fighi delle scuole d’Oltreoceano, il bomber (o Varsity Jacket, che dir si voglia) ritorna per la primavera-estate 2017 in una versione più cool e femminile che mai.
Addio felpa e feltro, benvenuto satin: i bomber in raso sono uno di quei capispalla che non possono proprio mancare ora nell’armadio. Portati in passerella dalle grandi Maison come Gucci e Saint Laurent, hanno già invaso le strade e sono i veri protagonisti dei look street style del momento.
Come abbinare il bomber di raso?
Indossarlo è davvero semplicissimo: basta scegliere una t-shirt a maniche corte o un top a contrasto. Osate con l'accostamento di stampe diverse, ma abbinate il tutto a un paio di jeans semplici e accessori bon ton.
I modelli più hot? Quelli ricamati o a stampa. In tinta unita, le versioni pastello. Da indossare con jeans o gonne plissé, slingback o sneakers total white in puro athleisure style.