Il cappotto must? È come quello di Kendall Jenner (e di tuo nonno)!
Il capospalla da avere proprio ora? Maschile, taglia XL, meglio se in tessuto spigato o a quadri. Insomma… il cappotto oversize di Kendall Jenner! La nostra beniamina è stata paparazzata per le vie di Manhattan con un look da vera diva, il cui protagonista è indubbiamente il cappotto dal taglio over che sembra rubato all’armadio di suo padre.
In realtà il maxi coat è firmato R13 e costa un occhio della testa (non avevamo dubbi, Kendall) ma inutile dire che il trend lanciato dalla top model ha già contagiato la moda low cost e trovare un cappotto oversize come quello di Kendall a un prezzo umano non poi così impossibile.
Vi state chiedendo come abbinarlo evitando l’effetto “nonno”? Lei opta per i contrasti, scegliendo un crop-top bianco, un paio di jeans bootcut e i sandali in PVC firmati Yeezy. Noi di Stylight consigliamo di puntare su maglioni cozy in colori girlie (perché non un rosa fluo?), mom jeans e sneakers white. Giusto per svecchiarlo e renderlo più femminile!
E non preoccupatevi: non dovete per forza saccheggiare l’armadio dei vostri avi per avere il cappotto come quello di Kendall. Basta dare un’occhiata qui sotto!