Tutte abbiamo bisogno di un cappotto cammello come quello di Chiara!
Sciura edition.
Chiara Ferragni non è solo sulla bocca di tutti per la sua gravidanza al quinto mese. Nè perché chiamerà Leone il suo baby Raviolo (sì, è tutto vero: la prova è su Instagram, ma tanto lo sapete già perché passate metà delle vostre giornate sul suo profilo, ammettetelo). La regina delle influencer fa come sempre parlare di sè soprattutto per i suoi look da sogno. E anche questa volta ha fatto centro.
Come? Sfoggiando un #OOTD Sciura edition – per sua stessa ammissione – composto dalle décolleté slingback di Dior, l’iconica Kelly di Hermès, una stola in pelliccia di Louis Vuitton e un lungo cappotto cammello. E tutte noi, appena abbiamo visto le sue foto, abbiamo realizzato di non poter fare a meno di questo capo must per l’inverno! Il modello sfoggiato da Chiara è morbidissimo, lungo fino alle caviglie, dal taglio maschile grazie al bavero e dalla forma leggermente over.
In lana o in cashmere, corto o maxi, blazer o con cintura, la caratteristica imprescindibile di questo cappotto che regala subito un tocco ladylike è il colore: un tono caldo color cammello capace di rendere elegante qualsiasi outfit. Provatelo non solo con look bon ton come quello dell’It Girl, ma anche con sneakers e felpe casual a contrasto: non vi stuferà mai!