Questo accessorio fashion può rivoluzionare il tuo outfit in un secondo
Basta sapere come usarlo.
Stampato o a tinta unita. Classico in seta o casual in cotone. Lungo o corto. Quadrato o romboidale. Dal taglio sottile o più ampio. Hermès o low cost. In tutte le sue varianti, il foulard è uno degli accessori fashion più versatili che ci siano, oltre che pezzo chiave per raggiungere il perfetto Gucci style. Sempre se sai come indossarlo.
Il fazzoletto di tessuto, dagli anni Sessanta fino a oggi, ne ha fatta di strada. Dalle teste iconiche di Grace Kelly, Audrey Hepburn e Jackie’O a quelle delle odierne influencer il passo è breve, tanto che oggi spopola persino su Instagram. E non solo in veste di dettaglio per pettinature chic. Il foulard si presta ad essere indossato nelle maniere più disparate, una decisamente più cool dell’altra, ed ha lo straordinario potere di rivoluzionare in un secondo qualsiasi look. Ecco come!
Legato alla borsa
A mo' di elastico
Annodato al collo
Come una fascia
In vita
E ora che sai come indossarlo con stile… trova qui il tuo foulard! Ecco i modelli più hot a seconda delle diverse fasce di prezzo: < 50 euro, 50 > 100 euro e 100 > euro!