Ready for MFW? 30 capi sotto i 50 euro che ti faranno sembrare una fashion blogger
Un po' come Chiara Ferragni, per intenderci.
Dopo New York e Londra, è finalmente il turno della Milano Fashion Week: per le strade della città si riversano giornalisti, modelle, celebrities pronti a saltare da una sfilata all’altra. E poi ci sono loro, le fashion blogger e le influencer, che – possiamo scommetterci – anche questa volta sfodereranno ogni mezzo per attirare gli scatti dei fotografi.
Purtroppo non tutte siamo Chiara Ferragni né tantomeno Gigi Hadid, quindi è matematico che difficilmente qualcuno vi si filerà. Ma se volete comunque sentirvi almeno un po’ come queste dive dello streetstyle, fareste meglio a…
– puntare su accessori che si fanno notare. Via libera a baseball caps, cover colorate e orologi vistosi.
– non dimenticare a casa gli occhiali da sole. In periodo di MFW – non importa se intanto è in corso una tempesta – gli addetti ai lavori ne indossano sempre almeno un paio. L’aura di mistero attira inesorabilmente i click!
– indossare capi comodi ma originali. Un jeans sfrangiato, un paio di mocassini aperti, una logo t-shirt: capi cool ma senza sforzo.
– Non lasciare nulla al caso. La felpa? Off-shoulder. La camicia? Sì, ma quella in seta stile pijama. I pantaloni? Optate per i side stripe pants, i più cool del momento.
Per facilitarvi l’arduo compito, abbiamo selezionato per voi 30 capi e accessori sotto i 50 euro…