10 commenti che il tuo fidanzato fa sul tuo look (e tu odi)
Della serie: da che pulpito.
I fidanzati sono esseri strani. Sarebbero capaci di disquisire per ore sulla bellezza senza eguali di Megan Fox, per poi distruggere te alla prima occasione in cui cerchi di farti bella per lui copiando il suo ultimo look sul red carpet. Ammirano il viso perfetto della quasi 60enne Sharon Stone (ignorando completamente i quintali di trucco che lo ricoprono) e ti additano come clown quando ti azzardi a mettere solo un leggero velo di blush. Sempre pronti a puntare il dito sugli outfit delle donne, nella maggior parte dei casi non sono nemmeno in grado di scegliere i calzini. Ma sono maschi: tant’è.
Ci sono alcune cose che gli uomini pensano sul look al femminile… il problema è che non si trattengono di certo dal dirle, nemmeno fossero Zac Posen. Ecco quali sono i 10 commenti che il tuo fidanzato fa sul tuo look (e tu odi)!
Non tutti hanno la fortuna di avere un fidanzato come Fedez, con il quale scambiarsi amorevolmente il guardaroba. Vero Chiara Ferragni?
1. Estate, 40 gradi all’ombra, invito a pranzo a bordo piscina. E lui: “è proprio necessario che tu metta quegli shorts? Non è meglio un pantalone lungo?”.
2. “Lo sai che le mutande di mia nonna hanno più stile” riferendosi ai tuoi inseparabili pantaloni culotte.
3. Ore 19. Apericena all’aperto: quale occasione migliore per sfoggiare le nuove ballerine Chanel che cercavi da secoli? E lui: “Non pensavo che stasera dovessi uscire con mia nipote di 5 anni“.
4. Anniversario. Cenetta speciale a lume di candela in vista. Ti prepari neanche avessi un appuntamento con George Clooney. Trucco perfetto, abito fasciante, tacchi alti che nemmeno Rihanna. E tutto ciò che sa dire quando ti vede è: “amore, lo sai che ti preferisco con un look acqua e sapone?“.
5. Va in tranche di fronte alla pubblicità di Calzedonia, ma appena tu sfoggi l’ultimo ritrovato cool in fatto di fishnet tights è pronto con la battuta “si va a pesca oggi?“.
6. Non manca mai di sottolineare il suo odio viscerale nei confronti dei tuoi ankle boots preferiti: “con questi sembri più bassa… un po’ come se qualcuno ti avesse tranciato le caviglie” (delicatissimo).
7. Dopo innumerevoli tutorial su YouTube, riesci finalmente a mettere alla perfezione il tuo rossetto burgundy preferito. “Amore, ti piace il mio nuovo rossetto?” e lui “Preferisco il Labello“.
8.Vai ovviamente orgogliosa della tua collezione di anelli e li sfoggi tutti insieme proprio come le influencer. Lui: “Potresti togliere quelle cose lì? Oltre a farti sembrare Robocop, mi graffiano di continuo“.
9. Non riesce proprio a comprendere la moda dei pants a vita alta. Che siano i mom jeans o gli skinny high waist, per lui resteranno sempre “i pantaloni di Fantozzi“.
10. Hai battuto tutti i negozi della città per avere QUEL capo, e hai fatto infinite prove davanti allo specchio per renderlo protagonista del tuo outfit. E quando chiedi al tuo BF cosa ne pensa dell’insieme, l’unica cosa che sa dire è: “sì, stai bene, sei carina, ma quella cosa lì proprio non la tollero”, indicando proprio LUI. Arghhhh!