È bianco e di pizzo… Ecco l’abito da sposa di Hailey Bieber
Ecco che finalmente, dopo una lunga settimana di attesa, Hailey Bieber ci mostra per la prima volta il suo abito da sposa su Instagram. Se la giovane sposa ci ha fatto attendere così tanto un motivo c’era, perché l’abito con cui ha varcato la navata è solo descrivibile come un sogno di pizzo che grida a squarcia gola “Till death do us part”.
L’abito senza spalline ha un lungo strascico ed una profonda scollatura sulla schiena che dona alla sposa un look sexy ed elegante. Gli elaborati dettagli in pizzo floreale e le perle invece aggiungono quel tocco romantico e tradizionale all’insieme. Di certo non poteva restarci indifferente il lunghissimo velo che termina con le fatidiche parole “Finche morte non ci separi”.
Ma ora arriviamo al dunque, chi sarà lo stilista che ha disegnato questo ormai già iconico abito? Non poteva che essere l’ormai famoso designer di Off-White Virgil Abloh, che si occupa anche di disegnare la linea uomo di Louis Vuitton. Hailey ha ovviamente ringraziato il designer con un post sul suo account “@virgilabloh grazie per aver dato vita alla mia visione e aver disegnato il mio abito da sogno. Tu e il tuo team @off____white siete incredibili e vi sarò per sempre grata per avermi permesso di indossare questa bellissima creazione. ” E se vi state chiedendo quale sia il prezzo di questo capolavoro, secondo il Daily Mail è di circa 60.000$.