Fenicotteri, addio: è tempo di ananas mania!
#PineappleLove.
Prima c’erano gli unicorni. Poi sono arrivati i fenicotteri. Ora è tempo di abbandonare per un po’ il mondo animale e lasciarci contagiare dall’ultimo protagonista in fatto di fashion & lifestyle: l’ananas!
Sì, avete capito bene: il frutto tropicale per eccellenza non è solo ottimo da mangiare (per chi non lo sapesse, è un valido alleato contro la cellulite) ma da oggi è anche il soggetto più cool di abiti e accessori estivi e decorazioni per la casa originali. L’ananas mania sta contagiando proprio tutti – dagli stilisti alle influencer, dai grandi player d’arredo ai fanatici del kitsch.
Se Dolce & Gabbana, DSquared2 e Aquazzura hanno scelto l’ananas per le proprie collezioni primavera-estate 2017 dando vita ad abiti, bikini e top, ma anche a scarpe, borse e gioielli davvero irresistibili, anche il mondo del lifestyle si è adeguato alla tendenza soppiantando subito i flamingo gonfiabili con maxi pineapple da piscina… e non finisce qui: il frutto simbolo dello stile tropicale si reinventa anche sotto forma di bicchieri, caraffe, cuscini, presine e carte da parati. Tutti, inutile dirlo, super Instagrammabili.