Questi accessori must-have di primavera hanno un potere nascosto… vuoi sapere quale?
Se esiste qualcosa nel rutilante mondo della moda capace di mettere d’accordo tutte le fashioniste, si tratta senza dubbio degli accessori. Basta dare un’occhiata alle sfilate o scorrere i profili Instagram delle influencer per capire subito quali sono i gli oggetti del desiderio più cool del momento, che vorremmo a valanghe nel nostro armadio.
Senza contare che TUTTI gli accessori must-have di primavera, nessuno escluso, hanno anche un potere nascosto. E tu vuoi sapere qual è, vero? Prima però scopriamo chi sono i protagonisti di questa stagione…
Sono tra gli accessori must-have di primavera più amati perché donano subito al look un tocco vintage style irresistibile. Sceglili con le lenti rotonde per un look Anni Ottanta super cool.
Gli orecchini a cerchio sono tornati: la versione più fashion al momento è quella gold. Se punti su un modello maxi, puoi indossare anche un solo orecchino, per un effetto ricercato.
Grazie a Dior, le slingback sono decisamente le scarpe più hot di stagione. Il modello da non lasciarsi scappare? A punta, con tacco stiletto micro e cinturino sottile al tallone.
Una tracolla particolare è ancora uno dei modi migliori per far notare la tua borsa. Non ci sono regole: colorata, decorata… basta che sia ben visibile!
Sdoganati persino in passerella, i calzini da tennis sono uno dei fashion statement di stagione. Da indossare con le sneakers o i sandali, per chi vuole osare.
La cintura corsetto alla Marie Antoniette è ovunque ormai. Perché non farla finire anche nell’armadio? Perfetta per arricchire un abito minimal.
Sei alla ricerca di una borsa che si faccia notare? Niente di meglio di un modello in paglia, da indossare in città. Le grandi Maison approvano!
Il trend dei mules è arcinoto, ma per questa primavera il modello più cool presenta un tacco squadrato e tante colorazioni diverse.
Dopo averli visti indosso a star del calibro di Victoria Beckham e Bella Hadid, tutti li vogliamo: i flat top sunglasses sono tra i must-have di stagione in fatto di occhiali da sole.
Mai più senza fascia per capelli, possibilmente a stampa e in seta. E se lo dice Gucci… possiamo crederci a occhi chiusi!
... E il potere nascosto?
Se ancora non l’hai capito, il secret power di questi accessori must-have di primavera è quello di essere in grado di elevare il guardaroba in un lampo. Basta indossarne anche solo uno per rendere unico e notabile il tuo outfit al pari delle dive di Instagram. Provare per credere!