Hot come Chiara Ferragni? Basta seguire il side boob trend
Essere sexy e contemporaneamente eleganti? Chiara Ferragni ci dimostra che tutto è possibile. La nuova tendenza dell’estate lanciata dalla regina delle influencer è super hot senza risultare volgare: stiamo parlando del side boob trend!
Mostrare i centimetri di pelle lateralmente lasciando intravedere il torace e il seno grazie a profonde aperture sulle spalle è il nuovo modo di dimostrare tutta la propria femminilità in questa stagione calda. Meno “urlato” della classica scollatura frontale e indubbiamente più raffinato del #freethenipple, il side boob trend ha già conquistato le influencer: ora tocca a voi.
Come seguire la tendenza? Innanzitutto, evitate di abbinare a body, canotte e top scollati lateralmente capi e accessori appariscenti: il modo migliore per indossarli è con pezzi semplici come shorts in denim e mocassini. Se il vostro side boob must è un abito, sceglietelo in un colore neutro e indossatelo con un paio di sandali flat. Ricordatevi di tenere il seno sempre “al fresco”: la prima regola del side boob trend è quella di lasciare il reggiseno nell’armadio. Questo lo rende perfetto per essere sfoggiato in vacanza (se avete in programma un viaggio a Ibiza non potete proprio lasciarvelo sfuggire).
Avete una taglia dalla terza in su? Ci dispiace, ma questa tendenza non fa per voi: meglio optare per un vestito a schiena scoperta per evitare scivoloni di stile. Se invece avete un tatuaggio proprio sulle costole, questo potrebbe essere uno stratagemma fashion per mostrarlo anche prima di mettervi in bikini.