I 5 modelli di sandali flat da avere ora
I tacchi, si sa, non sono proprio da tutte. C’è chi vivrebbe 24 h su stiletto vertiginosi. C’è chi non si separerebbe mai dai sandali con tacco squadrato. E c’è anche chi proprio non li tollera – anche se misurano solo pochi centimetri.
Per accontentare tutte le amanti delle scarpe basse ci sono loro: i sandali flat. Le collezioni primavera-estate 2017 decretano il successo di queste calzature comodissime ma sempre super cool.
I modelli must-have di questa stagione? Arrivano direttamente dalle passerelle… per scoprirli tutti non ti resta che dare un’occhiata qui sotto!
Infradito
Dimentica il classico modello a cui eri abituata: le infradito della primavera-estate 2017 sono davvero originali. Impreziosite da applicazioni, in colori metallici oppure dalle influenze boho, sono tra i sandali flat più hot del momento.
Slides
Tra le novità di stagione in fatto di sandali flat le ciabattine slides occupano senza dubbio il podio. Portati in passerella da brand del calibro di Christian Dior e Prada, i sandali bassi dalla caratteristica fascia sono ovunque. Il modello più hot? In velluto pastello!
Incrociati
Tra le flat shoes più gettonate dell'estate ci sono anche loro: i sandali incrociati. La linea minimal li rende perfetti per essere sfoggiati con qualsiasi outfit: punta su modelli a doppio maxi listino, come quelli visti in passerella da Marni e San Andres Milano.
Gladiator
I sandali gladiator sono tornati - più hot che mai. Dai listini in pelle o in velluto, sono contraddistinti dalla classica fasciatura alla caviglia che arriva anche fino al polpaccio, come sulla passerella di Fay. Ideali con abiti total white e shorts, riescono ad essere più sexy persino dei tacchi!
Bon-ton
Ruches e volant. Ma anche perle, fiori o semplicemente listini di vernice. Tra i sandali flat da avere nell'estate 2017 spiccano modelli romantici e iper femminili... Cosa aspetti?