Questi sono i best look delle sfilate PE17 che puoi copiare ora senza finire lo stipendio
Money Saving Fashion Tips.
Vai matta per la moda, ma il tuo stipendio non basta mai? Non sei la sola. Restare al passo con le tendenze può rivelarsi un’impresa ardua per chi ha tanto stile e poco budget.
Se la tua paga rischia continuamente di andare in fumo per i troppi acquisti fashion e le tue voglie da passerella non si placano, noi di Stylight abbiamo quello che fa per te: i best look delle sfilate primavera-estate 2017 in modalità low-cost. Ecco come copiarli subito… senza dilapidare i tuoi averi!
Bon Ton alla Valli
Romantico e moderno: questo look che arriva direttamente dalla passerella PE17 di Giambattista Valli fa davvero sognare. Tutto ruota intorno alla costosissima pussy-bow shirt... ma non c'è bisogno di spendere una fortuna per averne una simile!
Dior Rockmantic
Davanti alla sfilata primavera-estate 2017 di Christian Dior eri tutta un "WOW"? Come non comprenderti! Tra i best look visti in passerella spicca questo outfit total red... facilissimo da copiare!
Casual alla Chloé
Chloé dimostra ogni stagione che si può vestire casual e apparire elegantissime. Il problema è tutto nel prezzo: anche il più semplice dei runway look potrebbe costarvi davvero caro! Ma noi sappiamo come rimediare e avere la stessa allure...
Bianco da Oscar
Questo look direttamente dalla passerella di Oscar de la Renta PE17 è davvero perfetto da mettere in valigia. Purtroppo il suo prezzo potrebbe costarvi più della vacanza stessa: copiare è doveroso... non vorrete rovinarvi le ferie?
Céline Daily Chic
Sul catwalk di Céline anche il look più semplice, come questo composto da una camicia azzurra oversize, gonna plissè e sneakers, può costare un occhio della testa. Copiarlo però non è così dispendioso come può sembrare!
Printed Prada
C'è qualche altra Maison che sa utilizzare le stampe meglio di Prada? Secondo noi no. Il problema è che un vestito grafico by Miuccia può davvero dilapidare il tuo stipendio! Ecco la soluzione...
Alexander Denim
Alexander Wang è un genio del denim. Per la primavera-estate 2017 punta tutto sul total ripped look, ma nonostante il notevole risparmio di tessuto il cartellino non cambia, ahinoi! Per fortuna esistono altri capi altrettanto distressed con cui rimpiazzare i suoi...
La signora in Gucci
Alessandro Michele sa davvero come farci sognare ad occhi aperti e lo dimostra anche con la collezione PE17 di Gucci. Chi non vorrebbe questo outfit Eighties style dalla testa ai piedi?
Isabel volants
Le ruches sono una delle tendenze di questa stagione PE17: lo sa bene Isabel Marant che ha stregato tutti con questo look folk&chic. Copiarlo? Non è poi così difficile...
Punk Laurent
I pantaloni di pelle di Saint Laurent? Visto il prezzo, solo un sogno. Ma per ricreare il look che ha solcato la passerella PE17 non c'è bisogno di finire il tuo stipendio!