Una Laguna di stile: i best look del Festival del Cinema di Venezia 2017
Non solo red carpet.
Il Festival del Cinema di Venezia 2017 è approdato in Laguna – e con esso una parata di star in look da favola. La 74esima edizione della Mostra si appresta a essere ricordata come una delle più cool, a giudicare dagli abiti sfoggiati dentro e fuori il red carpet.
Vestiti da perdere la testa, gioielli preziosi, abbinamenti ricercati: chi vince il Leone d’oro per lo stile? Amal Clooney e Chloë Sevigny, ma anche Chiara Ferragni e Eleonora Carisi: ecco i best look della Mostra del Cinema di Venezia 2017 che noi di Stylight abbiamo letteralmente adorato – e che siamo sicuri faranno impazzire anche voi!
I best look degli arrivi
Chiara Ferragni arriva in Laguna con un abito di Philosophy by Lorenzo Serafini e occhiali da sole Ray-Ban. Semplicemente perfetta!
L'attrice Alessandra Mastronardi approda al Festival in un casual look davvero hot: la maglia "Monday" è firmata Alberta Ferretti.
Jennifer Lawrence per il suo arrivo in aeroporto a Venezia opta per un outfit da vera star: l'abito maxi a fiori è firmato Ulla Johnson e l'attrice di Mother! lo abbina a boots e cappello in tinta con la borsa di Bottega Veneta.
L'attrice italiana Miriam Candurro sceglie per il suo arrivo in Laguna un look elegante: il completo blusa + pantaloni palazzo è firmato Manila Grace.
Izabel Goulart arriva in Laguna in un abito dalle delicate trasparenze firmato Alberta Ferretti. Favolosa!
L'attrice italiana Daniela Virgilio approda in Laguna in total look Tory Burch.
Total look Pennyblack per l'attrice Francesca Cavallin, composto da gonna plissé midi e camicia in seta.
Gipsy style per Isabeli Fontana: l'abito è firmato Philosophy by Lorenzo Serafini.
Outfit total Gucci per l'attrice Stella Egitto.
Il look boho chic è uno dei più gettonati per gli arrivi: Alessandra Mastronardi sceglie abito, mules e cintura firmati Alberta Ferretti.
I best look sul red carpet
Amal Clooney ruba la scena al marito (in Armani) sul red carpet di Suburbicon grazie a un abito lilla di Atelier Versace.
Giulia Bevilacqua sul red carpet di The Leisure Seeker in un abito verde menta di Philosophy by Lorenzo Serafini.
Elegante dentro e fuori il red carpet: Francesca Cavallin sul tappeto rosso di Downsizing indossa un abito rosa di Max Mara abbinato alla clutch di Sergio Rossi.
Isabeli Fontana per il Franca Sozzani Award sceglie un abito lungo fucsia di Alberta Ferretti e gioielli Chopard.
Stella Egitto sul red carpet di The Leisure Seeker sfoggia un total look Gucci.
In bianco anche sul red carpet di Suburbicon, Chiara Ferragni indossa un abito asimmetrico di Philosophy by Lorenzo Serafini custom made e gioielli Bulgari.
Amanda Seyfried per il red carpet di First Reformed al Festival del Cinema sceglie un abito sheer con ricami floreali di Alexander McQueen.
La fashion blogger Eleonora Carisi sul red carpet d'apertura del Festival indossa un abito nero trasparente di Alberta Ferretti. Sexy!
Chloe Sevigny sul red carpet del film Lean On Pete (dove recita): l'attrice sceglie un abito bianco a stampa di Miu Miu.
Nicoletta Romanoff opta per un abito rosso a maniche lunghe firmato Ermanno Scervino per il Franca Sozzani Award.