La wishlist della ragazza al verde: migliora il lunedì con questi 10 pezzi cheap & chic
Il lunedì ti rende triste perché si avvicina il rientro in ufficio dopo le vacanze – o forse sei già seduta alla scrivania? Lo shopping, si sa, cura tutte le paturnie. Ma come fare se tra costumi trendy, ristoranti al top e cocktail a go-go hai speso in vacanza tutto quello che avevi a disposizione sul conto? Non preoccuparti: anche se ora sei al verde, questo non significa che devi rinunciare a fare acquisti cool!
Sorridi: noi di Stylight abbiamo selezionato per te i 10 pezzi cheap & chic del momento. Capi e accessori low cost dallo stile XL… per budget XS (tutti sotto i 30 euro)!
Cosa c’è di meglio di un nuovo paio di scarpe per risollevare l’umore? Se poi sono delle comode ballerine a punta in uno dei colori più hot della stagione alle porte…
Tutte le vostre amiche vi chiederanno dove l’avete scovata: la minigonna con ricami floreali è il pezzo statement per ritrovare il sorriso.
L’hanno indossato praticamente tutte le star, a partire dalla duchessa di Cambridge Kate Middleton. L’abito total red con ruches che ricorda da vicino quello della danzatrice di flamenco (avete presente l’icona di WhatsApp?) non può assolutamente mancare nel guardaroba… considerato anche il prezzo!
Siete in cerca di un pezzo minimal e ricercato? Ecco la borsa a mano che si indossa infilando in manico più lungo in quello più corto, come un sacchetto cool.
Cosa indossare una volta varcata la soglia dell’ufficio? Puntate su un paio di pantaloni culotte freschi, eleganti… ed economici! Se sei una taglia petite poi, questa tipologia di pants è ideale.
Questa t-shirt bianca con fascia incorporata a contrasto sta spopolando tra le It girl di Instagram… non potete lasciarvela sfuggire. Da acquistare e condividere subito!
Ve lo abbiamo anticipato qui: le catene sono uno dei must dell’autunno-inverno 2017/2018. Preparatevi a seguire il trend con gli orecchini a maxi catena dorati, ideali per rendere up to date qualsiasi look.
Ideale per quando c’è troppo vento nelle sere d’estate, ma anche per i primi freddi di settembre: è arrivato il momento di comprare una giacca di jeans. Cheap & chic, ovviamente!
Cosa c’è di meglio di un body in pizzo per salvare l’outfit da sera? Da indossare con tutto, tutti i party dell’anno!
La blusa a micro righe nei toni dell’azzurro è il capo da avere ora: le amiche a sbuffo, trend di stagione, la rendono cool ed elegante allo stesso tempo.