La wishlist della ragazza al verde: la lingerie per San Valentino low cost!
La festa degli innamorati si avvicina ma… che fatica essere sexy! Tutte vorremmo sfoderare le nostre migliori armi di seduzione per San Valentino, ma la lingerie costa sempre un occhio della testa.
Come agire per far capitolare il tuo lui, se il conto piange? Noi di Stylight abbiamo la soluzione, inguaribile ragazza al verde! Abbiamo scovato 10 must imperdibili sotto i 30 € per farlo impazzire il prossimo 14 febbraio (e anche nei giorni seguenti). Cheap, chic e provocanti. In una parola: irresistibili!
Pizzo nero, trasparenze e quel non so che di retrò che non guasta: il reggiseno boudoir piace soprattutto a noi (e anche lui apprezzerà, siamo sicuri!)
Se hai in previsione una serata hot, inizia già a pensare al total look: con questo body cut out non puoi non fare colpo… anche se lo abbini a un un paio di jeans a vita alta! Garantiamo noi.
A volte basta davvero poco per essere sexy: la culotte total red in pizzo lo stupirà!
Esiste qualcosa di più seducente del velluto? Noi crediamo di no! In questa nuance purple avvolgente poi… puoi indossarlo anche a vista.
Il perizoma nero in pizzo è un must intramontabile per San Valentino (e oltre).
Chi ha detto che l’intimo bianco non può essere sexy? Prova il bustier total white, da riutilizzare anche dopo il 14 febbraio!
Un reggiseno diverso dai soliti? Il balconcino con ricami e spalline sottili è un vero must. Da abbinare a una sexy pencil skirt…
Con questo sexy babydoll dalle velate trasparenze farà quasi fatica a riconoscerti… minima spesa, massima resa (sotto le lenzuola?!)
San Valentino rappresenta l’occasione giusta per indossare un intimo seducente che solitamente ammireresti solo sulla passerella di Victoria’s Secret: concediti (e concedigli) un reggicalze super hot.
Giocare con la propria femminilità è la parola chiave… questo perizoma cheap&chic parla da solo: un’idea originale, divertente e sexy al punto giusto.