Rendere up-to-date anche il look più noioso? Si può, grazie a queste borse
A volte tutto ciò che serve è un po' di colore!
Anche oggi indosserete il fidato LBD oppure il solito paio di pantaloni neri, perché non avete assolutamente tempo di improvvisarvi stylist alla Rachel Zoe e studiare un outfit diverso? Incappare in look noiosi a causa dei mille impegni è un rischio che anche le fashioniste più accanite corrono ogni giorno. Ora però è arrivato il momento di dire basta perché – è il caso di dirlo – abbiamo una soluzione a portata di mano.
Le borse color block sono l’ancora di salvezza di ogni boring outfit. Basta agguantarle senza pensarci troppo per regalare subito un tocco ricercato al look, che sembrerà in questo modo studiato nei minimi dettagli senza esserlo affatto. La forza di questi accessori? Non vanno mai abbinati a scarpe e vestiti. Questo perché, grazie alle combinazioni di nuances differenti, risultano molto appariscenti e quindi ideali per esaltare abiti semplici in tinte neutre, come il nero, il bianco, il tortora, il nude e il blu notte.
Ovviamente non tutte le borse color block sono uguali: si parte con un minimo di due accostamenti di toni complementari, per arrivare a un’esplosione di tinte accese e combinazioni pastello.
E tu, di che color block sei?