Le cover alla moda per il tuo smartphone da comprare ora
Perché non esiste solo quella di Louis Vuitton.
Da quando l’abbiamo vista in passerella e tra le mani di Chiara Ferragni, non facciamo altro che sognare l’Eye-Truck per iPhone 7 di Louis Vuitton. Beh, faremmo meglio a metterci l’anima in pace perché – udite udite – il suo prezzo si aggira dai 1.200 ai 5.000 dollari: da poco più del costo dello smartphone fino a 5 volte il suo valore, per intenderci.
Fortunatamente ci sono cover alla moda non solo per chi è ancora fermo all’iPhone 6, ma anche per chi non è disposto a spendere una fortuna per regalare una nuova custodia al proprio amato cellulare. Una cosa è certa: non possiamo proprio farne a meno.
Le cover sono ormai uno status symbol al pari di It-Bags e It-Shoes e mostrano in toto la nostra personalità – senza contare che al 99% dei casi costano meno delle suddette pur essendo firmate (l’1% è tutto per LV).
Massima resa con minima spesa: è tempo di buttarci nello shopping di cases colorate tempestate di applicazioni, loghi o dalle forme insolite. La regola numero uno per uno shopping consapevole formato smartphone? Devono assolutamente farsi notare!