Questi sono i jeans che tutti vogliono: welcome, Levi’s 501 Skinny!
Back to basics: ecco i Levi's 501 Skinny indossati da dietro...
... e da davanti.
I nuovi arrivati in casa Levi's sono disponibili in 4 diversi modelli: ecco gli "Old Hangouts", caratterizzati dagli strappi sulle ginocchia. Prezzo: 120 euro circa.
Il denim grigio scuro è il vero protagonista dei "Black Coast". Prezzo: 110 euro circa.
Denim distressed delavè per i "Clear Minds". Prezzo: 120 euro circa.
Il classico da avere: "Supercharger". Prezzo: 110 euro circa.
I think I fell in love with a pair of jeans...
Quante volte ci è capitato di perdere la testa per un paio jeans? Sono pochi però quelli che superano le mode del momento e si impongono come grandi classici. Tra questi ci sono sicuramente loro, i Levi’s 501: un modello intramontabile che entra ed esce dai nostri armadi dal 1873, senza perdere mai un briciolo di stile. A caratterizzarli la gamba dritta, la vita media e un incredibile numero di lavaggi e lavorazioni – ai quali oggi si aggiunge un nuovo taglio.
ATTENTION, PLEASE: i Levi’s 501 Skinny non hanno nulla a che vedere con i jeans slim ai quali siamo abituati. Niente effetto seconda pelle, solo una linea più asciutta rispetto ai tradizionali Originals che hanno fatto la fortuna del marchio californiano. Una caratteristica che li distingue dalla massa e li rende perfetti sia per lui che per lei.
Un tempo indossavamo i nostri fedeli 501 con le sneakers e la felpa, per correre a scuola. Oggi li preferiremmo di gran lunga con un crop top e un paio di ankle boots, per affrontare con stile i nostri weekend. Ma ciò che conta è che il fascino di queste creazioni denim resta sempre immutato. Tirate fuori dagli scatoloni i vostri cari vecchi 501 sgualciti e fate spazio ai nuovi 501 Skinny: ad attendervi ci sono i 4 lavaggi unisex che avete visto nella gallery, con prezzi a partire da 110 euro.
Non c’è investimento migliore che possiate fare con la primavera alle porte: un 501 è per sempre!