Tutte vorremmo essere belle come Belle (sì, ma quella di Christopher Kane)
Per celebrare l’uscita mondiale del live-action Disney "La Bella & la Bestia" a marzo 2017, Christopher Kane ha creato una capsule collection in edizione limitata di capi e accessori ispirata ai look di Belle...
>>
... altro che vestito giallo.
Abbiamo ritrovato Belle al cinema come ce la ricordavamo, forse solo un po’ più spavalda – tutto merito dell’interpretazione di Emma Watson. Il vaporoso abito a corolla total yellow, il delicato chignon sulla testa, il classico scamiciato azzurro… i must del guardaroba dell’eroina Disney sono rimasti anche nel nuovissimo live-action ora nelle sale.
Ma ci voleva Christopher Kane per farci innamorare, a distanza di anni, del guardaroba di quest’eroina – che, diciamoci la verità, non ha mai brillato per coolness ai nostri occhi (almeno dal momento in cui abbiamo compiuto 10 anni). Lo stilista britannico ha pensato bene di celebrare l’uscita del nuovo film con una capsule collection contemporanea ed elegante, che interpreta la magia di questa fiaba senza tempo.
Largo allora a tulle impalpabili, pizzi noir, nastri, gonne romantiche e accessori ispirati a tazzine e teiere, oltre alla rosa, elemento chiave del film e protagonista della Limited Edition. Il simbolico fiore rosso appare ricamato e stampato su abiti, felpe, t-shirt e borse. E ci fa venire subito voglia di trasformarci in moderne Belle.
La collezione è disponibile in esclusiva per l’Italia nella boutique Banner di Milano, ma copiare subito questi incantevoli look è semplicissimo!