Gli outfit da sci per essere fashion anche ad alta quota
Avete già prenotato le vostre vacanze in montagna ma gli outfit da sci vi spaventano più delle piste innevate?
Fashionistas all'ascolto, mantenete la calma. Con una valigia così, non potete di certo permettervi di fare brutte figure una volta giunte ad alta quota.
Per fortuna da un po' di tempo a questa parte anche gli outfit da sci hanno una loro dignità: merito come sempre degli stilisti. Chiedetelo a Karl Lagerfeld, che per Fendi e Chanel ha creato dei pezzi ski a dir poco incredibili, che indosseremmo volentieri anche per andare in ufficio; e che dire dei doposci statement di Moon Boot?
Che siate sciatrici provette alla Isolde Kostner o regine dello spazzaneve alla Bridget Jones, il consiglio è quello di puntare su capi high-tech e accessori appositamente pensati per le basse temperature. Scegliete giacche termiche e pantaloni techno scuri dal taglio slim: il black & white a contrasto con la neve dona un inconfondibile tocco di eleganza. Se proprio non riuscite a rinunciare ai colori, completate il vostro outfit da sci con accessori sgargianti (perfetti anche per essere individuate facilmente in caso di caduta).
Cercate di non esagerare come Renée Zellweger nel film "Che pasticcio, Bridget Jones!": il cappellino total pink con le orecchie pom pom nella stessa tonalità della tuta è decisamente too much. Un maxi beanie o un colbacco di pelliccia piuttosto sono super chic, senza dimenticare mascherina e guanti in tinta.
Scopri su Stylight tutti i capi e gli accessori per un outfit da sci impeccabile!