I pantaloni in saldo must have (no, non sono i jeans)

Ogni mattina aprite l'armadio ed è sempre la stessa storia: "Non ho niente da mettermi".

 

La colpa è soprattutto della sezione dedicata ai pantaloni, dove svettano almeno 10 jeans in tutte le varianti di fitting e di denim possibili e il solito paio di pants neri eleganti, che di solito vi salva in corner in caso di riunione con il capo ma che normalmente non esercita su di voi nessun appeal particolare.

 

La scelta dell'outfit da giorno si fa sempre più ardua? Questo è il momento giusto per correre ai ripari, grazie a vantaggiosi sconti online. Anche se vi sembra impossibile tra i pantaloni in saldo non esistono solo i jeans: palazzo, baggy, chinos, leggings e skinny pants in questo periodo rappresentano delle occasioni d'oro per portare una ventata di novità nel vostro guardaroba e schiarirvi finalmente le idee sulla scelta del vostro outfit quotidiano.

 

In vista della primavera puntate su modelli ampi e stampati, come quello  della fashion blogger londinese Estelle Pigault. Se preferite qualcosa di più classico, optate per pantaloni a asigaretta tinta unita lunghi fino alla caviglia, perfetti da indossare con gli ankle boots così come con le décolleté. Non dimenticate un paio di leggings in pelle, ideali da sfoggiare a cavallo delle stagioni. 

 

La regola è una sola: se volete evitare di continuare a dannarvi ogni mattina, non utilizzate il codice della vostra carta di credito per comprare online l'ennesimo paio di jeans ma ampliate i vostri orizzonti fashion dando un'occhiata ai pantaloni in saldo must have di Stylight! 

Photo: Getty Images