Gli abiti più belli visti sul red carpet del Festival di Cannes 2017
#Week1
La Croisette accoglie una nuova edizione del Festival di Cannes – come fa da 70 anni a questa parte, del resto.
Sappiamo bene però che l’evento che ci terrà incollati allo schermo dello smartphone fino al 28 maggio, dedicato alle novità cinematografiche di stagione, in realtà rappresenta soprattutto l’occasione d’oro per le celebs in cui mostrare tutta la loro bellezza. Il merito è soprattutto degli abiti: strascichi, volant, scollature, spacchi, lustrini si susseguono sul red carpet lasciandoci letteralmente a bocca aperta.
Ecco quali sono gli abiti del Festival di Cannes 2017 – week 1 che abbiamo apprezzato di più!
Bella Hadid azzarda anche quest'anno uno spacco vertiginoso con l'abito di Alexandre Vauthier. Mai visto un vestito rosa cipria più hot!
Photo: Getty Images
Sara Sampaio per la cerimonia d'apertura del Festival di Cannes 2017 opta per un vestito principesco rosso fuoco firmato Zuhair Murad.
Photo: Getty Images
L'attrice e giurata del Festival Jessica Chastain, per la prima del film "Les Fantomes d'Ismael", sceglie un abito nero con ricami di Alexander McQueen.
Photo: Getty Images
L'abito di Elle Fanning firmato Vivienne Westwood presenta un lungo strascico dove svetta un unicorno dipinto a mano. Da favola!
Photo: Getty Images
Eva Herzigova sceglie un abito total gold ricoperto di applicazioni brillanti firmato Roberto Cavalli Haute Couture.
Photo: Getty Images
In occasione della cerimonia d'apertura del Festival Uma Thurman indossa un elegante abito su misura di Atelier Versace, contraddistinto da una profonda scollatura a cuore.
Photo: PR
L'attrice Robin Wright si presenta in corto sul red carpet di apertura del Festival di Cannes 2017 in un total look scintillante firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello.
Photo: PR
Lily-Rose Depp sembra una dea greca grazie al vestito peplo della collezione Resort 2018 di Chanel.
Photo: Getty Images
La modella Emily-Ratajkowski indossa uno slip dress color champagne di TwinSet, munito di spacco vertiginoso.
Photo: PR