Fashion Christmas Wishlist: 15 regali di Natale luxury che tutte sogniamo
Natale rappresenta soprattutto una scusa per fare ciò che durante il resto dell’anno ci sembrerebbe una follia. Tipo, regalare finalmente alla nostra mamma quella borsa luxury che ha sempre desiderato. O regalarsi quelle scarpe costose sulle quali abbiamo messo gli occhi da tempo. Cosa non si fa per accontentare le persone che ami di più (compresa te stessa)!
Dopo aver risparmiato parecchio col Black Friday, ora siamo pronte a tutto: via alle spese folli, anche se il tempo stringe. Schiariamoci le idee con la letterina più fashion che ci sia: ecco i 15 regali di Natale di lusso che tutte sogniamo da mettere finalmente sotto l’albero.
PS: Se desiderate anche voi un regalo di lusso, vi consigliamo di far finire questo articolo tra le mani dei “Babbi Natale” giusti. Almeno il 25 dicembre, una gioia!
Ormai abbiamo imparato la lezione: un cappotto cammello è per sempre. Se poi è firmato Max Mara e non ha solo il colore tipico di quell’animale, ma anche il pelo, possiamo starne certe. Un regalo luxury che non passa mai di moda.
Da quanto tempo avete adocchiato la Miss Sicily di Dolce&Gabbana? Una borsa di lusso perfetta da regalare e regalarsi, soprattutto in un colore festivo come il rosso. Da scartare a Natale e sfoggiare tutto l’anno, tutti gli anni.
È indubbiamente il re di Instagram, in cima alla wishlist di Natale di tutte le fashion addicted: il maglione Rainbow Week di Alberta Ferretti fa sognare giorni migliori. Se fino ad adesso non avete proprio avuto il coraggio di richiederlo visto il prezzo, è giunto il momento di farci un pensierino… Babbo fashion, pensaci tu!
Tutto l’anno Tezenis, e ora la voglia di un capo intimo sexy da capogiro inizia a farsi sentire? Chissà, forse il tuo fidanzato potrebbe accontentarti con questo body luxury firmato La Perla. Un regalo prezioso da sfoggiare nelle occasioni speciali.
Un regalo da diva? Nulla di meglio di un abito in seta rossa. Quello di Alexander Wang è lussuoso ma senza eccessi, per essere indossato anche dopo le Feste. Un sogno da mettere sotto l’albero!
Ditelo che li sognate dall’inizio della stagione… gli stivali Knife di Balenciaga sono uno dei must-have dell’autunno-inverno 2017/2018. Un regalo di lusso che possiamo concederci senza remore solo a Natale.
Il regalo luxury che tutte, ma proprio tutte, sogniamo ogni Natale, a tutte le età: la collana di perle di Chanel. Che farebbe felice qualsiasi nonna, zia, cugina, nipote, sorella. Oltre che spedire tutte noi dritte sulla Luna per la gioia!
Caldo, elegante, cozy: il poncho in lana merino e cashmere nel classico motivo check di Burberry è il regalo ideale da mettere sotto l’albero e indossare ogni inverno che verrà.
L’abbiamo desiderata tutto l’anno, e ora è giunto il momento di concedercela. In questo caso vi consigliamo un regalo fai da te, una sorta di liberazione fashion in vista del Natale. Nulla vi renderà più felici di scartare una Gucci Dionysus: provare per credere!
Il velluto è uno dei big trend di stagione… fate in modo che lo sappia anche Babbo Natale: le velvet pumps Forever Marilyn di Aquazzura color ciclamino parlano da sé. Non smetterete più di indossarle, anche passate le Feste.
Amati dalle fashion blogger, i cappelli Maison Michel sono un vero must. Il regalo luxury ideale per qualsiasi fashionista che si rispetti: il modello Kate in feltro di lapin con nastro in gros grain, così semplice e chic, non può non essere gradito.
Fare un regalo di Natale e pensare già a Capodanno? Con Jimmy Choo tutto è possibile: la preziosa glitter minaudière è perfetta per tutte le party girls. E per salutare il 2018 con stile.
Le sneakers Oversized di Alexander McQueen regalano qualche cm di altezza, sono amate da tutte le It Girl e si abbinano con estrema nonchalance: cosa desiderare di più sotto l’albero?
Il marchio di gioielli più cool d’Oltreoceano, Ginette NY, sforna creazioni ad alto tasso luxury da indossare in chiave daily (come se fossero bijoux di Claire’s da pochi euro). Il pezzo chic da avere? L’anello Mini Diamond in oro rosa 18k.
Natalizia al punto giusto grazie alle applicazioni brillanti, la tracolla di Saint Laurent in suede nero e monogram a vista è ideale da sfoggiare a tutte le feste che verranno. Fate in modo che il vostro Babbo Natale di fiducia non la dimentichi tra le renne.