I regali fashion che tutte vorremmo ricevere per Natale
Avete già scritto la fatidica letterina di Natale? Se è ricolma di richieste di (alta) moda e per questo vi sentite già in colpa, sappiate che non siete le sole a desiderare l’impossibile. I regali fashion che tutte vorremmo ricevere infatti non arrivano di certo dalla Lapponia, ma direttamente da grandi Maison come Chanel, Gucci, Fendi, Michael Kors. Fidanzati, amiche, mamme, nonne, non resta che farvene una ragione: se volete vederci davvero felici condividete subito con Santa Claus l’indirizzo di Stylight e mettete a sua completa disposizione la vostra carta di credito!
“Caro Babbo Natale, per quest’anno vorrei”…
Un Fendi Monster
Dai Bag Bugs della collezione autunno-inverno 2013/2014 i Fendi Monster ne hanno fatta di strada: i piccoli mostri di pelliccia colorata hanno letteralmente invaso gli armadi, protagonisti di t-shirt irriverenti, sneakers, micro bag, felpe, accessori e chi più ne ha più ne metta. C'è solo l'imbarazzo della scelta, per un Natale da paura.
Una borsa (o qualsiasi altro accessorio) di Chanel
Un diamante è per sempre? Se è per questo, anche una borsa di Chanel. Nei nostri sogni c'è sicuramente una classica 2.55 o una Boy, ma in tempi di crisi ci accontentiamo anche di un paio di orecchini vintage dalla doppia C.
C'è una bella differenza tra un maglione fatto a mano dalla nonna e uno di quelli super stylish proposti per l'autunno-inverno 2016/2017 da Alessandro Michele. Noi quest'anno preferiamo decisamente i secondi (Grandma, perdonami!)
Un paio di décolleté Loubotin
Il fascino della suola rossa cresce a dismisura in vista del Natale. Chi non desidera trovare sotto l'albero le scarpe più amate dalle star di tutto il globo, rigorosamente firmate Christian Louboutin?
Ogni volta che passiamo davanti alla vetrina ricolma di pacchetti verde acqua è sempre la stessa storia: novelle Audrey Hepburn, andiamo in visibilio. Possibile che nessuno se ne accorga? Altro che "colazione": è arrivato il momento di fare incetta di regali di Natale preziosi firmati Tiffany!
Un accessorio borchiato di Valentino
Borchie = punk? Santa Claus, sei decisamente indietro. Da un po' di stagioni a questa parte le applicazioni più rock che ci siano non hanno nulla a che vedere con la musica. Gli accessori più cool (firmati Valentino) portano proprio la firma Rockstud. E noi non aspettiamo altro che trovarne uno sotto l'albero.
Delle ballerine firmate Aquazzura
Lacci avvolgenti, micro tacco dorato, applicazioni e materiali preziosi: sono queste le caratteristiche inconfondibili delle Christy, le ballerine must have disegnate dallo stilista Edgardo Osorio di Aquazzura. Le abbiamo viste talmente tante volte ai piedi delle star dello streetstyle da convincerci di non poterne fare a meno. Ora non resta che persuadere anche Babbo Natale.
Un vintage di Hermès
Le parole Kelly, Birkin e Constance vi dicono qualcosa? Tra i regali che tutte, ma proprio tutte, vorremmo ricevere ci sono loro: le it bags di Hermès. Per comprarle in boutique bisogna mettersi in lista d'attesa, ma per fortuna in aiuto dei Santa Claus più generosi ci sono i vintage store online. Nell'indecisione, sappiate che potremmo impazzire anche per un foulard, un bracciale o una cintura Collier de Chien - basta che sia presente l'inconfondibile H.
Il marchio made in Italy è il re incontrastato dei cappotti: eleganti, femminili, preziosi, senza tempo (e copiati da tutti). Trovare un capo del genere sotto l'albero al posto del solito tristissimo coat di Zara ci renderebbe davvero felici. Provare per credere!
Lo stilista americano è riuscito a creare una linea di borse che, oltre ad accontentare i gusti delle fashion victims, fa tirare un sospiro di sollievo persino al conto in banca. Il regalo perfetto per chi è a corto di statement bag passe-partout da utilizzare in ufficio così come per un'uscita con le amiche.