Le righe in estate sono un must, ma questi sono i tipi di stripes più glam in assoluto!
Mettiamoci in riga.
Bastano un tiepido raggio di sole o una brezza leggera per far ricomparire magicamente dentro di noi la voglia di indossare le righe. La fantasia evergreen che non ci stufa MAI è universalmente sinonimo di estate: a pensarla così non sono solo gli stilisti che le infilano puntualmente in ogni collezione primavera-estate (basti dare un’occhiata alle sfilate 2017 di Fendi, Miu Miu e Chloé), ma anche influencer e celebrities che in questi giorni le stanno sfoggiando ovunque (da Instagram a Cannes).
Dopo tante stagioni passate a indossare righe di qualsiasi tipologia senza conoscerne nemmeno i nomi e le differenze, è tempo di fare un po’ di chiarezza: ecco la nostra guida rapida alle stripes più cool del momento e a come indossarle con stile in questa caldissima estate!
Candy stripes
Kendall Jenner tra un red carpet e l'altro a Cannes opta per un top a righe candy (di media ampiezza, verticali e che alternano solitamente il bianco a un altro colore). Come indossarle? basta abbinare un capo o un accessorio nel colore di una delle due stripes come fa la supermodella: i pantaloni capri white riprendono il pattern del top. Super hot!