Sembra impossibile, ma sappiamo come copiare i look della sfilata Gucci con un budget XS

Sorry, Alessandro.

Guccification #Step1

Le t-shirt a stampa (logo) sono una costante delle collezioni Gucci, e compaiono in passerella anche per la prossima stagione.

Basterà una maglietta statement per sostituirle degnamente, da abbinare a jeans ricamati che per fortuna impazzano nelle collezioni low cost. Ma non dimenticate il marsupio, per un vero e proprio tocco Gucci style!

Photo: Getty Images/Gucci SS18

Guccification #Step2

Il punto di forza delle collezioni di Alessandro Michele? Il mix irresistibile di street e chic. Se non avevate mai pensato di abbinare il bomber all’abito lungo, sappiate che questo è il momento giusto. E ai piedi, gli immancabili mocassini aperti sul retro (sotto i 100 euro, ovviamente!)

Photo: Getty Images/Gucci SS18

Guccification #Step3

Il completo per l’ufficio, dopo aver visto questo look Gucci primavera-estate 2018, non è più lo stesso.

Quanto è cool l’abbinamento con gli occhiali dalle lenti colorate, arancioni come la camicia che spunta dal blazer? Le classiche stringate e i guanti completano questo work outfit originale e semplice da copiare. Attendiamo il commento del capo!

Photo: Getty Images/Gucci SS18

Guccification #Step4

Gucci sdogana i metal pants anche per il giorno - e noi non potremmo essere più felici di questo dettaglio hot.

Da abbinare a una blusa floreale e stivaletti cut-out… ma non dimenticate un paio di orecchini statement per un perfetto look Micheleland inspired!

 

Photo: Getty Images/Gucci SS18

Guccification #Step5

Anche la sera ha la sua Guccification - ma lo sappiamo, gli outfit di Alessandro Michele sono cool a ogni ora del giorno.

Perché non provare quindi questa combo super glam composta da giubbotto in pelliccia (per noi girls on a budget, eco) e slip dress? Basta completare il tutto con un paio di décolleté dal tacco squadrato e decorato (più Guccy di così!).

 

Photo: Getty Images/Gucci SS18