Brillare a primavera? Prova con un paio di stivali argento
It's Silver Boots time.
È scientificamente provato che l’accessorio giusto può svoltare il look. A volte è necessario solo un piccolo dettaglio per trasformare un outfit da noioso in favoloso, e per questa primavera non abbiamo dubbi: bastano un paio di stivali argento.
La fashion blogger Laura Grampa aka BarbieLaura è seguitissima su Instagram. Il merito è soprattutto degli outfit che condivide quotidianamente, facili da copiare e sempre alla moda.
Qui mostra come indossare gli stivali argento, una delle scarpe più hot di stagione: la chiave è puntare su abbinamenti con tonalità fredde e neutre che esaltano la loro naturale lucentezza.
Non è perfetto questo abito bianco midi, abbinato agli occhiali da sole e alla light jacket in tinta?
Li abbiamo visti scintillare sulla passerella di Balenciaga solo qualche mese fa e catturare gli sguardi alla sfilata di Chanel. Ma non dovremo per forza aspettare il prossimo autunno-inverno per brillare: gli stivali argento sono super cool in questa stagione, come dimostrano le influencers e le regine dello street style.
Ma come indossare i silver boots? Facile, rendendoli protagonisti del look. Abbinateli all’abito tinta unita più semplice che avete nell’armadio e in un attimo vi sembrerà all’ultima moda; usateli per valorizzare un outfit casual composto da jeans e t-shirt e vi sentirete delle vere dive. Per quanto riguarda i colori, banditi oro e altre nuance shining. Ammessi i neutri, come il grigio, il nero e il bianco. E per chi vuole osare, via libera a capi dai toni freddi, come il blu, l’azzurro polvere, il verde smeraldo.
Provare per… brillare!