TommyXGigi 2: tutto sulla nuova Limited Edition che vi farà perdere la testa
Fermi tutti: Gigi Hadid è tornata. E anche Tommy Hilfiger. Il che significa che è tempo di un’altra, imperdibile, Limited Edition.
La collezione TommyXGigi 2 arriverà l’8 febbraio sulla passerella TommyNow a Los Angeles e approderà subito dopo su Tommy.com e nei negozi/shop online per far impazzire le fashioniste di tutto il globo, questa volta con alcuni pezzi must-have pensati per la primavera-estate 2017.
Se la prima Limited Edition era ispirata al tema della marina, TommyXGigi 2 è invece dedicata a tutte le California Girls, come dimostrano in anteprima le immagini del lookbook che ha per protagonista proprio Gigi Hadid: abiti lunghi da sfoggiare al party sulla spiaggia, costumi-top da vere dive del bagnasciuga e tocchi di stripes, pelle e denim a completare l’outfit.
Se tutto questo non bastasse a farvi perdere la testa sin da ora, sappiate che la nuova Limited Edition (dal titolo emblematico “Summer of Love“) non è solo merito della nostra modella preferita: un bomber, una polo, una hoodie e un paio di jeans, i capi scelti dal pubblico in base a un sondaggio, saranno personalizzati dalle influencer Naomi Davis, Camille Charrière e Eleanor Calder a suon di irresistibili patches (e si preannunciano già come i pezzi più ambiti).
Il rischio di leggere la temuta scritta “sold out” sullo schermo del vostro smartphone l’8 febbraio quando impazzirete per fare incetta della collezione TommyXGigi 2 online è altissimo: non vi resta quindi che prepararvi al meglio con i capi e gli accessori Tommy style.