Tutti i motivi (fashion e non) per cui vogliamo che Meghan Markle sposi il principe Harry
Questo matrimonio s'ha da fare.
Non è passata nemmeno una settimana dal matrimonio più chiacchierato d’Inghilterra – quello tra la sorella di Kate Middleton, Pippa, con il milionario James Matthews. Cosa ricorderemo di questa unione? Non di certo l’abito (bello, per carità, ma in confronto a quello di Kate……). Non di certo la principessa che mette in riga il piccolo George (anche se è stato divertente, ammettiamolo). Ma siamo certi che si parlerà ancora a lungo della coppia formata da Meghan Markle e il principe Harry, i veri protagonisti dell’evento.
Per l’infausta legge del “no ring-no bring” l’attrice americana non ha potuto partecipare alla cerimonia ecclesiastica, ma in compenso pare che sia volata in Inghilterra giusto in tempo per brindare nella tenuta nel Berkshire della famiglia Middleton fianco a fianco al suo quasi-fidanzato. La star di Suits avrebbe indossato un elegante vestito color granata scollato sulla schiena: e, visto il party blindatissimo, a noi comuni mortali non resta che immaginarlo (considerato il suo stile, non abbiamo alcun dubbio sul fatto che fosse favolosa).
Qui a Stylight però siamo sicuri che, benedizione della Regina o no, i due convoleranno presto a nozze. O almeno lo speriamo… ecco tutti i motivi (fashion e non) perché Meghan Markle dovrebbe sposare il principe Harry!
- Il loro amore va contro ogni legge della Corona: non solo Meghan non è nobile, ma è anche divorziata (per la precisione, è stata sposata con il produttore Trevor Engelson dal 2011 al 2013). Due motivi che, ammettiamolo, ce la rendono subito simpatica.
- Meghan ha una vera passione per le minigonne, gli abiti attillati, i crop-top, le t-shirt, i jeans, i capi da palestra e i giubbotti di pelle. Insomma: ha uno stile pazzesco! Avete mai visto qualcosa del genere addosso a Kate?
- Meghan è più grande di Harry di ben 3 anni (lei ne ha 35 e lui 32). Niente di paragonabile al presidente francese Macron e sua moglie Brigitte, ma in ogni caso… il principino versione toy-boy non può che farci sorridere!
- Come tutte noi, Meghan negli anni ha influenzato il modo di vestire del suo fidanzato. Se prima Harry prediligeva i colori classici della corona come il blu e il rosso per i suoi completi formali e non, ora sfoggia giacche e camicie nei toni del grigio e del cammello… due dei colori preferiti da Meghan!
Meghan Markle in grigio e...
- Proprio come la principessa Diana, Meghan è una campionessa di beneficenza. Global Ambassador di World Vision Canada, è stata anche in Ruanda per promuovere la campagna Clean Water. Inoltre, fa parte del movimento per la parità dei generi HeforShe di UN Women. Ed è noto che tutti i figli maschi cercano qualcosa della mamma nelle proprie fidanzate…
- Meghan è anche una fashion & lifestyle blogger. Anzi, era. Pare infatti che abbia dato l’annuncio di chiusura del suo blog The Tig proprio qualche settimana fa, dopo ben 3 anni di successi. Sarà proprio perché lei e Harry stanno per fidanzarsi ufficialmente?
- Meghan possiede un profilo Instagram e condivide quotidianamente foto di outfit, sushi, fiori e quant’altro – proprio come noi, insomma. A quando una foto in compagnia del principe?
- La prossima moglie di Harry è anche stilista. Ha infatti lanciato una capsule di abiti perfetti per l’ufficio (e super sexy, tra l’altro) per il brand canadese Reitmans.