Welcome summer! Questi sono i 10 pezzi indispensabili per sopravvivere in estate
Oggi è ufficialmente il primo giorno d’estate, quindi è arrivato il momento di fare il punto su quello che ci serve davvero per sopravvivere con stile alla stagione calda, eliminando il superfluo.
Noi di Stylight abbiamo selezionato per voi 10 summer essentials super cool che vi permetteranno di essere perfette in tutte le giornate hot che verranno.
Ecco i pezzi must have per l’estate di cui avete assolutamente bisogno ora…
Capo assolutamente versatile, da utilizzare dalla spiaggia all’aperitivo per far risaltare l’abbronzatura: scegliete la lunghezza che vi fa sentire più comode e optate per un modello traforato o a spalle scoperte, rigorosamente di cotone total white.
Nessun guardaroba estivo è completo senza un paio di occhiali da sole. Scegliete un modello originale, che sarà in grado di elevare qualsiasi look di stagione verso altissime vette di stile.
Che quindi devono essere confortevoli, pratici e abbinabili con tutto: gli unici modelli che fanno al caso vostro quest’estate sono un paio di sandali flat o dal tacco squadrato, secondo i vostri gusti. Per far sì che siano davvero passe-partout sceglieteli color nude o neri, sempre chic.
Il solito triangolo? Nooo! Quello che vi serve per l’estate 2017 è un bikini che si faccia notare, da indossare anche fuori dal bagnasciuga. Puntate su modelli essenziali ma ricercati nelle forme e nei colori.
Gli shorts a vita alta sono un pezzo irrinunciabile del guardaroba estivo. Scegliete il modello più adatto al vostro fisico, in cotone o denim, e lo indosserete tutti i giorni, 24 ore su 24!
Non importa che abbia o meno le spalline: puntate su un top leggero e ampio da indossare tutti i giorni con gli shorts o come copricostume. La vestibilità over vi permetterà di respirare ed essere sempre glam.
Al suo interno ci sta davvero di tutto, senza contare che è talmente robusta che potrete sfoggiarla anche in spiaggia (anche perché la sua forma ricorda proprio quella della classica beach bag). La tote perfetta per la vostra estate? Bianca o color cipria.
Nelle località di mare, si sa, di sera l’aria è fresca e l’unico capo che possiamo indossare senza temere cadute di stile è senza dubbio la giacca di jeans. Scegliete un modello senza fronzoli che si abbina con tutto… e ricordatevi di metterlo in valigia!
Spesso un accessorio cool come il cappello di rafia oversize può davvero fare la differenza in un look estivo. Non potete di certo lasciarvelo sfuggire: puntate su modelli di tendenza con nastri a contrasto.
D’estate passeremmo la nostra vita a piedi nudi, ma non sempre i sandali e le infradito si possono indossare: in caso di acquazzone improvviso, passeggiata fuori porta o semplicemente voglia subitanea di cambiare stile, è sempre meglio avere con sé un paio di sneakers. La scelta migliore è un modello total white, che oltre a essere super trendy si abbina davvero con tutto.