Xmas Wishlist: 6 style toys (immaginari) per fashioniste nostalgiche
Com'era bello quando con l'approssimarsi del 25 dicembre tutto ciò che dovevamo fare era scrivere la letterina con la nostra personale xmas wishlist e attendere pazienti l'arrivo di Babbo Natale.
Sarebbe un sogno tornare bambine e mettere ancora una volta nero su bianco il nostro amore smisurato per le Polly Pocket, richiedere un cagnolino ("ma Babbo, se è troppo mi accontento anche del Furby"), l'ultima costruzione Lego o la Barbie del momento.
Vi siete mai chieste cosa succederebbe se i giocattoli che da piccole tutte desideravamo diventassero stilosi, seguendo i trend del 2016? Se al posto di Barbie e Ken ci fossero Gigi Hadid e Zayn Malik e i robot somigliassero alle modelle di Chanel? Noi di Stylight sì: abbiamo voluto dare nuova vita ai toys più in voga degli anni ‘80 e ‘90 con un makeover stylish ispirato alla moda e alle celebs di oggi.
Ecco i 6 Xmas style toys (purtroppo, solo immaginari) dedicati a tutte le fashioniste nostalgiche!
1. Lego x Céline Luggage Tote
La Luggage Tote di Céline è una di quelle borse che ogni fashionista sogna prima o poi di sfoggiare al proprio braccio o custodire gelosamente nel suo armadio.
Cosa ne pensate di questa versione in mattoncini colorati? Niente inserti di pitone, manici di pelliccia e impunture gold, solo gli adorati Lego della nostra infanzia.
Considerando che il prezzo di partenza della borsa "in pelle e ossa" è di circa 2mila euro, per noi il valore di quest'immaginaria bag giocattolo è inestimabile (senza considerare quello affettivo).
2. Angie Pocket is the new Polly Pocket
Non vi siete ancora riprese dall'ultimo Victoria's Secret Fashion show? Sarebbe davvero bellissimo avere sempre a portata di mano gli Angeli più cool del pianeta. E che ne dite di un fantasy bra tutto per voi o di un'Irina Shayk in miniatura?
Tutto è possibile per noi di Stylight, che abbiamo voluto ricreare la sfilata al Grand Palais a misura di "tasca": ecco l'irresistibile Angie Pocket, dedicato alle nostalgiche di Polly Pocket!
Potete mettere le ali a Bella Hadid, seguire Gigi nel backstage e far inciampare in passerella tutte le mini modelle che volete. Peccato che sia solo un sogno!
3. Il robot che arriva direttamente dallo Chanel Data Center
La sfilata Chanel primavera-estate 2017 ha stupito tutti grazie alla presenza di elegantissimi robot stretti in iconici completi di tweed.
Una trovata senza dubbio geniale dello stilista Karl Lagerfeld, anche se noi di Stylight abbiamo voluto decisamente superarlo con questa bambola robot che oltre a vestire i panni super chic della Maison ha un potere speciale: combattere le cadute di stile con le sue inconfondibili Chanel shoe gun.
Chi non vorrebbe trovarla sotto l'albero?
4. Kylie Jenner, la perfetta make-up doll
Il sogno di tutte le sedicenti beauty blogger? Truccare la regina del settore, Kylie Jenner.
La modella ama firmare rossetti e ombretti che sono in cima alle wishlist di tutte le fashioniste: ma perché accontentarsi del suo Matte Lip Kit oppure di qualche Kyshadow, quando possiamo avere la sua bambola da pettinare e imbellettare a nostro piacimento?
Quando eravamo bambine questi giocattoli non avevano di certo i tratti somatici perfetti di Kylie: ecco perché la nostra make-up doll non è solo un oggetto del desiderio di plastica, ma un sogno che si realizza.
5. I Fendies: i bag bugs più desiderati dalle fashioniste nostalgiche
Impossibile dimenticare i Furbies, quei peluche parlanti dai quali eravamo letteralmente ossessionate da piccole. Chi l'avrebbe mai detto che anni e anni dopo Karl Lagerfeld avrebbe ideato dei costosissimi charms in pelliccia a marchio Fendi dall'aspetto vagamente simile a quegli strani giocattoli degli anni ‘90?
Per tutte le fashioniste nostalgiche che non possono permettersi un bag bug dai mille euro in su oggi ci sono loro, i Fendies: piccoli amici pelosi da abbinare alla cartella e di cui prendersi cura ogni giorno.
6. Barbie e Ken? No, Gigi and Zayn!
Tra le coppie più hot del 2016 ci sono senza dubbio loro: Gigi Hadid e Zayn Malik. La modella del momento e l'ex One Direction si frequentano da tempo, regalandoci momenti indimenticabili in diretta dai red carpet di tutto il mondo.
Sognare con questo amore glamour targato 2016 è semplicissimo, ma vi ricordate quando l'unica coppia che conoscevamo era quella composta da Barbie e Ken? Bene, fate un mash-up dei bei tempi andati e di questa pazza era social ed ecco che avrete loro: le bambole di Gigi e Zayn, con tanto di abiti firmati Versace e Tommy Hilfiger (che indossavano davvero all'ultimo Met gala).
Quanto sarebbe bello trovarle sugli scaffali del nostro negozio di giocattoli di fiducia, giusto in tempo per Natale?