Non solo a letto: le posizioni sessuali migliori per ogni mobile
Avviso a tutte coloro che vogliono portare un po’ di pepe (e di calore) tra le mura domestiche: potete anche uscire dalla vostra camera per scatenarvi con il partner! I momenti hot non si vivono solo a letto. Ecco una breve guida sulle migliori posizioni sessuali per ogni mobile di casa tua.
Sul divano: a pecorina
Il divano non serve solo a rilassarsi, ma anche a fare attività fisica. La posizione “a cagnolino” o “a pecorina” (in base all’animale che preferisci) ti consente di sostenerti comodamente mentre il tuo partner è posizionato dietro di te. Scegli un sofà abbastanza alto per appoggiare saldamente i tuoi avambracci o il tuo busto e per evitare di ribaltarvi sul più bello.
Sul tavolo: la collana di Venere
Sdraiata su un tavolo, avvolgi le gambe intorno al collo del tuo partner sollevando il bacino. Questa posizione delicata e difficile da mantenere nel tempo è molto sexy e godereccia per entrambi i partner… insomma, vale lo sforzo. Scegli un tavolo solido e abbastanza alto da non danneggiare i tuoi reni. Puoi replicare anche sulla lavatrice e sul piano di lavoro della cucina.
Sulla sedia: l'amazzone
Volete stare vicini vicini? E allora guadagnate la prima sedia libera. Accucciati sul tuo partner e muoviti a ritmo come una vera amazzone, oscillando i fianchi, mentre lui li stringe con le mani. Evita qualsivoglia poltrona: le tue gambe potrebbero intorpidirsi per mancanza di spazio!
Sul tavolino basso: la contorsionista
Carissima, qui c’è da lavorare… Quando il tuo partner è sdraiato su un tavolino o una superficie bassa, il movimento hot dipende da te. A cavallo su di lui, ma al contrario come una vera e propria contorsionista, agguantalo come si deve. Se opti per il tavolino del salotto, assicurati che non abbia angoli assassini… o potrebbe farsi male!
Sul piano della cucina: la liana
Tutte coloro che vogliono provare a fare l’amore in piedi ameranno questa facile posizione. Appoggiandoti su una superficie robusta come il piano di lavoro della cucina, solleva una gamba e avvolgila attorno al bacino o alle cosce del tuo partner. Oppure nel bagno, vicino a un cassettone, contro la scrivania… posti diversi, stesso godimento!