Trasformisti in camera da letto: maglie del pigiama da donna

Trasformisti in camera da letto: maglie del pigiama da donna

Vi annoiate a letto? Sicuramente non dipende dalle versatili maglie del pigiama da donna! Da t-shirt sportive a eleganti capi in seta, fino ad arrivare a sexy camicette in pizzo: la scelta è davvero ampissima! Ecco svelato l’intimo adatto ad ogni notte.

Maglie del pigiama sportive: le canotte

Comode, sportive, fresche: le canotte vengono utilizzate, soprattutto in estate, dalle donne come comode maglie del pigiama. In tinta unita o con stampe colorate, questi top aderenti trasmettono una sensazione di freschezza più che di stanchezza e sonnolenza. A letto si abbinano bene ad un paio di hot pants che riescono a renderle ancora più seducenti. Chi vuole andare a prendere del pane appena sfornato deve soltanto infilarsi un paio di jeans dopo essersi svegliata e può uscire.

 Sexy con pizzo

In pizzo, le maglie del pigiama diventano un sexy indumento da notte. Le versioni aderenti che scendono fino ai fianchi possono essere indossate con un paio di slip nei giorni più caldi o abbinate a pantaloni del pigiama lunghi quando le temperature si abbassano. I modelli più lunghi e in tessuto leggero possono essere utilizzati come camicia da notte e portati semplicemente con uno slip sotto.

Tenuta da letto chic con capi in seta

Anche a letto una donna non deve rinunciare a capi eleganti. Tessuti vaporosi come la seta o il raso garantiscono anche tra le lenzuola la giusta dose di stile, sia nelle versioni con maniche lunghe che nella versione corta. Chiaramente questi tessuti devono essere abbinati al giusto disotto, ad esempio short o pantaloni lunghi.

Pratiche maglie del pigiama: le camicie

Le donne trovano che le camicie con bottoni e colletto siano particolarmente comode da utilizzare come maglie del pigiama. In questo modo possono tranquillamente aprire la porta al postino, a condizione che indossino sotto pantaloni del pigiama lunghi abbinati alla parte di sopra. Nei modelli oversize la camicia del pigiama può essere utilizzata anche come camicia da notte, risultando alquanto seducente.

Un paio di pantaloni con comoda chiusura a cordoncino completano il classico pigiama. Se abbinati, a maglie con abbottonatura continua creano, inoltre, un particolare effetto “vestito”. Questo ti permetterà di passare un’intera domenica a casa senza doverti preoccupare di non essere presentabile davanti a eventuali ospiti inattesi. Le maglie del pigiama dal taglio sportivo possono essere indossate anche con leggings in cotone e sono così l’ideale per comode serate sul divano con gli amici.

Le maglie del pigiama da donna possono essere sportive, sexy, chic o pratiche.

... Continua a leggere