Una bella combinazione per 4 magliette

Magliette

Le magliette sono un indumento di base, presente negli armadi di tutti noi, completamento naturale di molti outfit, da quello piú sportivo e comodo a quello più chic e ricercato. A maniche lunghe, a maniche corte o classiche t-shirt, a seconda della stagione. Puoi sceglierle nella versione piú posh con colletto, quella delle polo Ralph Laurent ad esempio oppure, se ami il classico stile nautico, le polo Marina Yachting. Su Stylight puoi acquistare valutando tutte le opzioni, filtrando le magliette in base alla marca e al colore. Acquistare online significa: nessuna perdita di tempo, nessuna fila, nessuno stress.

Lui e lei: le magliette per completare la tua mise

Su Stylight puoi trovare una vasta scelta di magliette provenienti dai migliori negozi online. Per lei: potrai variare da un semplice e discreto sottogiacca, da abbinare ad un tailleur adatto all’ ufficio, fino a magliette scintillanti ed elaborate (prova anche i top Kookai), per aggiungere un po` di pepe ad un semplicissimo paio di jeans. Per lui: il connubio tra polo e giacche di velluto, anche nelle occasioni piú formali, dará un tocco bohemienne e un po’ radical chic al tuo completo. Le maglie ovviamente si accompagnano bene anche con un paio di pantaloni sportivi, fondamentali se ami uno stile causal e rilassato.

T-shirt: le fondamentali del tempo libero



Quando diciamo magliette ormai sono le t-shirt che dominano il nostro immaginario, prendono il loro nome dalla caratteristica forma a t. Particolare attenzione meritano le magliette a stampa, che impazzano e comunicano al nostro interlocutore una parte di noi: cerca il design piú ironico o suggestivo e scegli l’immagine che ti piace e ti rappresenta. Le magliette sono la scelta obbligata per un abbigliamento informale, comodo. Per gente dinamica e non ingessata. Un concerto, una birra in compagnia, quattro risate, latua maglietta preferita e il gioco é fatto. Comincia a cercare su Stylight.

Una bella combinazione per 4 magliette

Con le magliette è come con la famiglia: A volte si va più d’accordo con il fratello meno complicato, a volte con la sorella più esigente e poi ci torna in mente quella zia tutta agghindata con cui si vorrebbe assolutamente trascorrere una bella serata in compagnia. Sono sempre là. Non si può farne a meno. E raramente si dà a tutti l’attenzione che si meriterebbero. Ma da oggi si cambia. Ti spieghiamo come trascorrere del tempo indimenticabile con la famiglia delle magliette. Ecco le quattro migliori combinazioni!

1. La semplice canotta:

le magliette aderenti che lasciano le spalle scoperte sono la base perfetta per creare un look casual. Infatti vanno particolarmente d’accordo con jeans, short e gonne maxi, ma anche con camicie-da-taglialegna e blazer.

Un look perfetto per lei: puoi creare uno stile comodo per ogni giorno combinando una canotta bianca a dei jeans-boyfriend con risvolto, delle peep toe in pelle coordinate al colore di una cintura sottile, una giacca da donna tinta unita dai colori sgargianti come rosso o giallo.

Un look perfetto per lui: una canotta nera è perfetta con dei jeans attillati scuri. Puoi combinare delle sneakers colorate o delle chucks il cui colore deve riprendere quello di una giacca sportiva con cappuccio.

2. Il crop top di tendenza:

la maglietta “tagliata” è tornata! Non ha però più niente a che fare con la tendenza tipica degli anni 90 che voleva la pancia totalmente scoperta: questo top corto non scopre più l’intero busto e non mostra più così tanta pelle tra il seno ed il girovita dei pantaloni. Questa maglietta è riservata alle donne con un bel busto e si combina con i pantaloni boyfriend, gli short in jeans, i leggings, si porta sotto le salopette e con le gonne maxi o midi.

Un look perfetto per lei: Una salopette lunga in denim con una crop shirt bianca accompagnata da sandali o da creepers.

3. La comoda maglietta a manica lunga:

Le magliette a manica lunga non sono più solo top essenziali, indossati solamente nei giorni più freddi sotto i maglioni, ma vengono anche utilizzate come pezzi unici. Con scolli particolari e abbottonature, con belle stampe sul seno o applicazioni chic sulle maniche, queste magliette sono troppo belle per rimanere nascoste. Le magliette sono le migliori amiche dei jeans attillati.

Il look perfetto per donne e uomini: Per entrambi i sessi funziona bene la combinazione maglietta a manica lunga, jeans e boots. Per non passare inosservati, si dovrebbero dare il via libera ai colori, se non per la parte superiore almeno per la parte inferiore dell’outfit.

4. La polo sportiva:

La maglietta con colletto e piccoli bottoni non è riservata ai soli campi da golf e da tennis. Con i pantaloni chino o gli short si ottiene un magnifico abbinamento informale. Le gonne in versione mini e jeans si adattano perfettamente alla polo.

Look perfetto per lei: Una polo colorata crea un bel contrasto con gli short bianchi e le ballerine che riprendono il colore della maglia.

Look perfetto per lui: Per un venerdì informale, la polo ti accompagna in ufficio insieme ai pantaloni del completo e alle budapester.

Il verdetto: Grazie a stampe criptiche, ipnotiche o politiche, anche le più semplici magliette diventano degli splendidi capi-slogan. Seguendo questi sei consigli creerai sempre il giusto effetto!

Le magliette sono la base, ma anche la vera attrazione dell’abbigliamento informale di tutti i giorni.

... Continua a leggere