Benvenuto nella sezione Stylight Magliette a maniche lunghe!

La maglietta a maniche lunghe è un passepartout che dovrebbe riempire l’armadio di ciascuno di noi in quantità industriali. Versatile e in grado di fare la differenza se abbinata a neri e monotoni pantaloni o gonne, la maglia a maniche lunghe è uno dei capi jolly che può facilitare il nostro vestire quotidiano. Cosa aspetti dunque a rafforzare la tua scorta di t-shirt a maniche lunghe scegliendo le tue preferite nella sezione Stylight Magliette a maniche lunghe?

Maglietta a manica lunga: nata da un intimo gesto liberatorio

Un capo semplice, di base e confortevole come la maglietta ha radici antichissime, dagli Etruschi andando avanti fino al Rinascimento. Ma la svolta che ha portato alla maglietta a maniche lunghe come la conosciamo si ha alla fine dell’Ottocento: gli operai che lavoravano nelle stive delle navi, infatti, volevano lavorare in comodità, e così tagliarono proprio sul punto vita la propria tuta che univa mutandoni e parte superiore. Così, grazie a un pizzico di coraggiosa astuzia, la maglietta a maniche lunghe aveva ottenuto vita autonoma! Tuttavia bisogna attendere vari decenni prima che diventi un capo d’abbigliamento vero e proprio, da indossare con fierezza senza sentirsi un po’…nudi.

La maglietta a maniche lunghe del cuore

Tutte le rivoluzioni pacifiche e piene di entusiasmi hanno un simbolo: la maglietta è stata la simbolica icona dei giovani ribelli negli anni ’60. Infatti, per la prima vota, questo movimento mondiale ha introdotto l’uso così diffuso della t-shirt a maniche lunghe o a maniche corte come capo d’abbigliamento in grado di raccontare la ribellione di una generazione, senza pudore! Oggi, la vita della maglietta a maniche lunghe prosegue senza sosta, con tantissime versioni super-fashion rivisitate dai più famosi marchi: Miu Miu e Timberland l’hanno resa gioiosa e delicata con motivi floreali e colorati pappagalli; Simbols, Christian Dior e Pirelli hanno dato una chiave pop alle loro t-shirt a maniche lunghe o corte; Armani Jeans propone le sue magliette a maniche lunghe con la sua mega griffe. Ce n’è per tutte le tendenze e tutti i gusti: cercate nella sezione Stylight magliette a maniche lunghe la vostra t-shirt che con la manica lunga vi aiuta ad affrontare le giornate più fresche con un tocco glamour.

Magliette a maniche lunghe: i colori del fashion internazionale

Espressione della fantasia di ogni stilista italiano e internazionale, le magliette a maniche lunghe si diversificano per una vasta gamma di colori e particolari. Con la loro estrosa versatilità, si adattano ad ogni stagione ed occasione. Originali e di tendenza, sono un capo che non passa mai di moda.

Una maglietta a maniche lunghe e sei trendy!

La moda streetwear prende forma in tanti modelli a maniche lunghe di magliette dalle loro molteplici stampe e fantasie, in una miriade di colori e particolari applicazioni. Ma non mancano i modelli più sofisticati, con stampe animalier o floreali.

Magliette a maniche lunghe: è facile cambiare look

Perfette per essere usate in ogni stagione, le magliette con maniche lunghe sono un capo di abbigliamento versatile e alla moda. Puoi indossarle da sole, oppure sotto una giacca o un cardigan per avere il cotone a contatto della pelle. Con i numerosi modelli creati dai migliori stilisti del settore, innoverai il tuo look quotidiano con originalità.

Le magliette con maniche lunghe sono capi di tendenza; grazie a design elaborati, spiccano sempre per originalità. Con i tanti modelli su Stylight sarai ammirato per il tuo stile innovativo. Fai scorta di maglie a manica lunga: una per colore e per fantasia!

... Continua a leggere