Ecco come mettere in scena le magliette con scollo a V

Desideri magliette scollo a V? Sei nel posto giusto!

Possedere quante più t-shirt è possibile conviene, poiché si tratta di uno dei capi di abbigliamento più versatili. Le magliette scollo a V sono un’interessante variante da aggiungere alla scorta delle nostre maglie, un’alternativa alla classica t-shirt a girocollo. Orientati dunque all’interno della vasta gamma di magliette scollo a V su Stylight e condividi con la Fashion Community quelle che più rappresentano il tuo stile!

Le magliette scollo a V: un infinito mondo di creatività

Candidamente bianca, ricamata a mano, coloratissima con stampe, una t-shirt non ti lascerà mai a corto di idee in merito all’outfit che devi indossare all’inizio della tua giornata. La tecnica di adocchiare un capo e iniziare ad elaborare mentalmente come, quando e dove indossarlo dovrebbe essere applicata persino alle bianchissime e semplicissime t-shirt scollo a V. Scegliendo quella che abbia ottima vestibilità, potete abbinare la vostre candide magliette scollo a V con dei jeans dal taglio particolare. Aggiungete un giubbino in pelle per conseguire un effetto James Dean oppure una gonna ampia a vita alta e scarpe Mary Jane per un look romantico e retrò.

Un’evergreen senza stagioni: la t-shirt scollo a V

Considerato un capo semistagionale fino a non tanto tempo fa, oggi la maglietta con scollo a V è disponibile in tutte le stagioni dell’anno, presente in pressoché tutte le collezioni proposte dai fashion brand. Per sempre più vaste e trasversali schiere di fashion consumers, non necessariamente e solo giovani, la t-shirt scollo a v ha sostituito la camicia. Tutti i brand hanno uguale diritto di cittadinanza; le occasioni di acquisto si moltiplicano, spetta a voi scegliere tra la infinita gamma di magliette scollo a V disponibli online su Stylight sezione Magliette scollo a V.

Ecco come mettere in scena le magliette con scollo a V

Le magliette con lo scollo a V sono veri talenti in quanto a versatilità, quindi non mancano mai negli outfit quotidiani. Classiche, in tinta unita o con stampe appariscenti, possono essere declinate in mille versioni diverse – eleganti, casual o sexy.

STYLING INAPPUNTABILE IN TUTTE LE OCCASIONI

  1. Magliette con lo scollo a V ampio: la versione ideale per il look urbano e per il tempo libero. Colori vivaci e motivi divertenti emanano brio e freschezza e danno il via ad abbinamenti impensati – fra l’altro nel look a strati, di cui questo tipo di magliette è un elemento base.
  • Ed ecco l’outfit perfetto: con le scollature ampie le spalline del reggiseno dovrebbero essere sempre in tinta con la maglietta, oppure si può ricorrere ai reggiseni senza spalline. A tutela del buon gusto, consigliamo agli uomini di radersi i pelini sulla nuca e sulla schiena, prima di indossare le magliette molto scollate – che rimangono un’ottima opzione per i look casual maschili.
  1. Magliette con scollo a V profondo: seducenti per eccellenza, gli scolli profondi si lasciano ammirare con giocosa leggerezza alle feste e agli eventi notturni di ogni genere. Le ragazze adottano le magliette con scollo a V profondo per esaltare spigliatamente il décolleté e rinunciare all’aggressività che caratterizza i look dichiaratamente sexy.
  • Ed ecco l’outfit perfetto: innanzi tutto uno stick correttore per far scomparire gli arrossamenti e le impurità della pelle, poi un po’ di cipria dai riflessi bronzei, che vi regalerà una tintarella adorabile, anche se non siete state al sole da mesi. Con queste magliette i signori possono lasciar intravedere i peli del torace, basta che siano ben aggiustati con un depilatore.
  1. Magliette con scollo a V non troppo pronunciato: l’interpretazione più versatile e rilassante, da adottare per il look di tutti i giorni – sia nel tempo libero che in ufficio. Gli accessori come le collane e i foulard daranno ancora più carattere al look scelto, che nelle giornate fredde andrà completato da un cardigan o da una giacca.
  • Ed ecco l’outfit perfetto: le magliette con lo scollo a V si abbinano con tutto, ma c’è una regola da osservare: il cardigan, la giacca & Co. per sopra dovrebbero avere lo stesso tipo di scollo – perché uno scollo a V sotto a un girocollo non si vede, e se si vedesse, sarebbe un imperdonabile errore di stile.

Le magliette con lo scollo a V si abbinano volentieri a tutti gli outfit – fanno bella figura addirittura sotto all’abito maschile o al tailleur! Se finora avete adottato solo quelle a girocollo, provatene una con uno scollo a V non troppo pronunciato; se vi piace, potrete poi osare una delle varianti più trendy.

... Continua a leggere