Ecco delle magnifiche idee per il vostro stile: le magliette eleganti per ogni occasione

Ecco delle magnifiche idee per il vostro stile: le magliette eleganti per ogni occasione

Per la festa di Natale, per un evento di beneficenza, per un cocktail party oppure per il capodanno – le magliette eleganti con paillettes, ruches, balze oppure con colletto formato XXL faranno risplendere le feste più glamour. Tra l’altro, l’icona di stile Olivia Palermo ha dimostrato più volte che una semplice camicia bianca a maniche lunghe può sembrare molto più pregiata se indossata con uno smoking da donna e delle décollté a punta. Stylight ti rivela in quali occasioni puoi brillare con le magliette eleganti.

Pronti per l’ufficio: le magliette eleganti fanno fare affari

Una camicia elegante con dei nastrini sul colletto è perfetta per l’ufficio se abbinata a una giacca donna oppure a un cardigan, a dei pantaloni con le pieghe (meglio se risvoltati) e a un paio di scarpe oxford (stringate con motivo bucherellato) in pelle verniciata nera. Con una cartella da ufficio marrone e dei bracciali dorati sei promossa al piano della direzione per quanto riguarda la moda.

Gli uomini invece possono scegliere un blazer uomo color rosso vino, una maglietta a maniche lunghe bianca, un paio di pantaloni in velluto a coste color cognac e delle belle loafers. Per il cocktail dopo lavoro potete tranquillamente sostituire il blazer uomo con un giubbotto biker.

Falle brillare! Capodanno ti aspetta

Per la notte di capodanno non si può rinunciare alle paillettes glamour. Che siano dorate oppure argentate, le magliette eleganti con le pietre luccicanti oppure gli strass scintillanti si indossano con una gonna a tubino oppure con un paio di jeans skinny seducenti. Con i tacchi alti e una pochette puoi fare a gara con i fuochi d’artificio a chi brilla di più.

Per tutti quegli uomini che nella notte delle notti non vogliono indossare né camicie né cravatte, possono fare bella impressione con una maglietta a maniche lunghe nera con un’abbottonatura corta e un caban. Un paio di pantaloni chino beige e delle scarpe in vernice eleganti: che la festa abbia inizio!

A Natale puoi…. far festa come non mai!

Alla festa di Natale aziendale ci si dovrebbe presentare in modo sobrio, ma pur sempre affascinante. Un top di seta senza maniche rende onore a ogni maglietta elegante e, se indossato con degli shorts in pelle, otterrete un abbinamento caliente. Di giorno, questo outfit si lascia rivalutare facilmente con una giacca donna. Per la festa serale, invece, basta sostituire gli stivaletti alla caviglia con dei tacchi alti.

Gli uomini possono fare bella impressione ai colleghi indossando una polo nera, dei jeans color blu scuro e una giacca in velluto a coste marrone. Un paio di stivaletti con lacci sono tanto eleganti quanto comodi, così si può ballare tutta la notte senza affaticarsi.

Potete alleggerire le magliette eleganti indossandole con un cardigan a maglia grossa e delle sneakers casual. Un bell’abbinamento per tutti i giorni è la camicia con ruches indossata con i leggings in pelle oppure con le gonne in lana e tweed.

Glamour puro: le magliette eleganti rivalutano gli outfit denim e li rendono adatti a essere portati tutti i giorni.

... Continua a leggere