Maglioni a maniche corte da donna: il look perfetto in ogni stagione

Maglioni a maniche corte da donna: il look perfetto in ogni stagione

Il maglione a maniche corte è forse il capo di abbigliamento meno fedele della storia. E che male c’è! Questo indumento, il tradimento, non fa altro che attirarlo. Niente e nessuno sarà in grado di resistere a questo maglione a maniche corte, riesce a stare bene davvero con tutto: con un paio di hot pants estivi in stile chiffon, con una maglietta a maniche lunghe oppure con una camicetta abbinata a un tailleur. È davvero troppo bello per farlo stare sempre con lo stesso partner. Ecco qui i look più belli per ogni stagione:

  • Maglione a maniche corte per la primavera

Un amore che non finirà mai: se un maglione a maniche corte a maglia grossa e un paio di short in jeans strappati si incontrano, la loro sarà una “storia di moda” eterna. Magliette a righe e stivali alla caviglia in stile biker perfezionano l’outfit che ti accompagnerà per tutta la primavera. Un bracciale wrap, un elastico per capelli a fantasia floreale e una borsa a spalla dai colori molto accesi rendono meno severo il tuo look.

  • Maglione a maniche corte per l’estate

Guarda te che fortuna! I maglioni a maniche corte da donna sono disponibili anche in versione estiva, con lavorazione ad uncinetto e modelli trasparenti e non solo aggiungono un po’ di peperoncino al tuo look, ma sono impossibili da non guardare nelle calde giornate d’estate. E per completare questo look caliente non hai bisogno altro che di un reggiseno raffinato, sandali bassi e un paio di short in jeans. Vuoi ancora più sapore? Aggiungi allora un’originale collana argentata o qualche bracciale in cuoio.

  • Maglione a maniche corte per l’autunno

I raffinati maglioni a maniche corte da donna in maglia traforata sono ancora più belli se sfiorati da una maglietta a maniche lunghe. Con i tuoi jeans preferiti, stivali e una sciarpa tutti ti invidieranno. Short in pelle e cardigan a maniche corte: una relazione piuttosto pericolosa. Abbinali a una camicetta bianca, un paio di collant coprenti e una borsa a spalla in pelle trapuntata e otterrai un mix esplosivo che attirerà di sicuro gli sguardi di tutti.

  • Maglione a maniche corte per l’inverno

I maglioni a maniche corte coccolano anche in inverno, soprattutto se si tratta di gonne invernali stile tweed e camicie bianche a maniche lunghe. Collant coprenti, morbidi stivali con pelliccia, giacca di lana e sciarpe in maglia sono sempre pronti a darti un po’ di calore in più. I cardigan smanicati a collo alto con lavorazione a maglia grossa hanno un debole per indumenti eleganti da combinare per l’ufficio. Anche in questo caso, la camicia bianca ha il permesso di immischiarsi senza doversi sentire in colpa. Coronano l’outfit un paio di décolleté con lacci di colore nero e con tacco largo.

Non è solo per le sua forme attraenti che il maglione a maniche corte da donna ha tutti questi inciuci, ma anche grazie ai bei tessuti con cui è realizzato. Lana, jersey, tessuto a maglia fine o pizzo: questo maglione non ha limiti.

I maglioni a maniche corte danno quel non so che in più ad ogni outfit.

... Continua a leggere