Stivali lacci Marc O'Polo

L'inverno sta arrivando e con lui il gran freddo che probabilmente ci farà congelare! E perché non farlo con stile? Perché rinunciare alla comodità in nome della bellezza? Gli stivali lacci Marc O'Polo sono la soluzione. Pratici, sportivi e, perché no, anche eleganti con la loro cerniera laterale, riescono ad abbinarsi con qualsiasi tipo di abbigliamento. Con il loro caldo color cioccolato trasportano chi li indossa verso un mondo fatto di candida neve, avvolti in atmosfera propriamente invernale. A renderli ancora più caldi e accoglienti è il morbido pelo all'interno di essi.

Il design degli Stivali lacci Marc O'Polo è semplice: punta tonda, materiale sintetico di alta qualità e resi eleganti dalla pelle posta nella parte superiore.

Sportivi e pratici ricordano molto gli stivali Mustang. Ma se si è pronti per una passeggiata in montagna, gli stivali s.Oliver dal colore bianco neve possono benissimo sostituire gli stivali Marc O'Polo. E se non si vuole rinunciare ad un pizzico di particolarità è possibile sostituirli con le raffinate scarpe Tommy Hilfiger, caratterizzati da colorati lacci e da una spiccata fantasia a scacchi. Particolarità che di certo non manca negli stivali Diesel, che con le loro frange e le loro fibbie gli danno un tocco inconfondibile.
... Continua a leggere