Collane Marni

Il raso nero è la caratteristica delle collane Marni che voglio ricordare gli eleganti girocollo che si indossavano a fine Ottocento. Il tocco di romanticismo delle collane Marni è poi arricchito da pietre dure o in osso colorato e da ornamenti in metallo dorato. Una collana Marni è in grado di farti fare un salto indietro nel tempo con i preziosi ciondoli traforati e difficilmente resisterai al loro fascino unico. Sfoglia il catalogo Stylight e te ne renderai conto.

Collane Marni: un lusso leggero che salta all'occhio

Conosciute anche come collane statement, ogni collana Marni è un piccolo gioiello di luce che risplende al collo di chi la indossa ed è arricchita dall'inconfondibile chiusura, l'elegante cordino di raso nero.

Collane che richiamo il passato ottocentesco

Le collane Marni sono ispirate al passato, ai gioielli regali indossati nelle corti europee dell'Ottocento. Per questo motivo la loro realizzazione è curata nei minimi dettagli e coinvolge materiali preziosi e di altissima qualità come la resina, gli strass, le pietre dure semipreziose e preziose ed infine l'osso e il corno. Il design di queste collane spazia dall'elegante all'etnico, senza mai tralasciare i dettagli che hanno reso famoso il marchio in tutto il mondo, come il cordino in raso e la sfarzosità.

Ad ogni outfit la sua collana

Le collane Marni si distinguono per la loro versatilità e la possibilità di adattarsi alla perfezione su ogni abbinamento. Tra i modelli troviamo:

  • collane etniche in corda ed osso;
  • collane eleganti in raso, resina e strass;
  • collane a pendente in pietra dura.

Scopri su Stylight le collane di Marni. Usale per tutti i tuoi abbinamenti! Imperdibili!

... Continua a leggere