Un accessorio che da proibito diventa irrinunciabile: ecco 3 outfit con i marsupi da donna

Marsupi

Il marsupio è un contenitore molto comodo, specialmente per chi desidera tenere al sicuro i propri oggetti senza portare con sé una borsetta. Per anni relegato al ruolo di accessorio per escursioni, oggi questo comodo accessorio è entrato nelle collezioni dei più affermati stilisti e viene proposto in tante varianti di colori e disegni. I marsupi da donna sono così caratterizzati da elementi decorativi, da loghi e tessuti preziosi. Scopri la vasta scelta di Stylight!

Un accessorio che da proibito diventa irrinunciabile: ecco 3 outfit con i marsupi da donna

Negli anni ‘90 i pratici marsupi da donna in poliestere andavano di moda. Fissati con un cinturino, offrivano spazio a sufficienza per il portafogli, le chiavi e il trucco. Caduti per un periodo nel dimenticatoio, oggi sono portati da star quali Rihanna, Miley Cyrus e Kate Moss. Anche le grandi marche come Moschino e Luis Vuitton propongono i marsupi come accessori. Stylight ti presenta tre outfit con i marsupi da donna.

1. La borsa sportiva per la cinta

Modello: un marsupio da donna di un morbido tessuto misto in un colore scuro come il blu o il verde abete. La chiusura dovrebbe chiudersi saldamente, per non rischiare di perdere in fretta la tua borsa.

Occasione: Chi di voi è immune al problema: dove mettere le chiavi, qualche spicciolo oppure lo smartphone mentre si fa jogging o un giro in bicicletta? Il tuo marsupio da donna offre lo spazio necessario per le cose più importanti. A questo abbina un paio di pantaloni sport blu lunghezza ginocchio, una maglietta sport chiara e scarpe sport blu. Per non ammalarti mettiti sopra semplicemente una giacca sport color blu scuro. Consiglio: alcuni marsupi donna offrono un supporto ulteriore per la bottiglietta.

2. Il party della cinta

Modello: un marsupio beige in pelle con applicazioni o borchie dorate sulla chiusura.

Occasione: un evento all’aria aperta che ha luogo nella tua città. Abbina il tuo marsupio con un paio di shorts in pelle casual e un body a righe bianche e nere. Un bangle e una collana in oro fini completano l’outfit. Completa poi il tutto con delle espadrillas beige e un maglione a maglia chiaro per la sera.

 

3. Parti in vacanza sicuro e con stile.

Modello: un marsupio da donna in pelle nera con chiusura in argento e un borsellino di grandezza media.
Occasione: il tanto atteso viaggio con lo zaino in spalla in Asia sudorientale ci aspetta. Con gli shorts jeans chiari indossa una maglietta oversize bianca, il pezzo di sopra del bikini in bianco e, per finire, delle sneakers in tessuto nere. Nel marsupio da donna puoi infilare senza problemi il passaporto, il cellulare e il pass dell’hotel.

 

Puoi lavare i marsupi da donna in tessuto in lavatrice. Per i marsupi in pelle dovresti utilizzare un detergente neutro specifico per la pelle e un panno fibroso delicato, per rimuovere le macchie.

I marsupi da donna sono passati da proibiti a accessorio irrinunciabile!

... Continua a leggere