Su le mani, baby! Con i fantastici marsupi da uomo…

Su le mani, baby! Con i fantastici marsupi da uomo…

Chi avverte il richiamo dell’avventura dovrebbe assicurarsi di avere assolutamente le mani libere. I marsupi da uomo sono una fantastica soluzione per chi ama i festival e le serate nei locali, ma anche per uccelli migratori, capre delle nevi e gli altri amanti della natura: nessun elastico che stringe, l’uomo è l’unica cosa che conta… assoluta libertà di movimento! Che si balli, ci si arrampichi, o ci si prepari per un piatto caldo nella baita in montagna: Stylight mostra i marsupi più indicati alle varie occasioni e cosa non deve assolutamente mancare in questo piccolo bagaglio.

Al festival

Per gli appassionati dei rave i marsupi da uomo non sono soltanto un accessorio trendy da intenditori. In questo caso il materiale, nylon o tela, è estremamente resistente, non da ultimo anche allo sporco. Dopo tutto, il marsupio dovrà sopravvivere anche a danze sfrenate e lotte nel fango alla Glastonbury. Il look casual da festival include anche: sneakers, jeans skinny o pantaloncini cargo, t-shirt con taschino sul petto (le fantasie colorate sono le benvenute) o camicie da taglialegna con le maniche arrotolate.

Da non dimenticare: un flaconcino di gel disinfettante, starlight, crema solare, lecca lecca.

Quando la montagna chiama

Per gli amanti della montagna l’estetica passa in secondo piano in montagna. Molto più importante è avere con sé un paio di comodi scarpe da trekking e una giacca a vento, perché lì sopra spesso tira il vento e fa fresco. Il marsupio dovrebbe essere preferibilmente regolabile, così da aderire per bene e non essere d’intralcio durante l’arrampicata. Particolarmente indicati sono modelli impermeabili e resistenti in nylon o lino.

Da non dimenticare: barrette energetiche, cerotti e tessera sanitaria.

Nel tuo locale preferito

I bassi della musica techno rimbombano in tutto il locale e il dj è semplicemente geniale: un momento troppo bello per rischiare di sprecarlo per correre a recuperare qualcosa al guardaroba. Meglio tenere le cose importanti sempre con sé: un marsupio da uomo alla moda in un materiale pregiato, ad esempio in pelle o in cotone, è quello che fa al caso tuo. Casual se viene indossato a mo’ di borsa a tracolla, fantastico nella versione in tono col look da club in tinta unita: jeans neri e maglione in cotone nero o camicia con colletto alla coreana indossata su una t-shirt nera.

Da non dimenticare: documenti, soldi contanti, gomme e penna. Non si sa mai, magari qualcuno vorrà scarabocchiarvi il numero di telefono sul braccio…

Istruzioni per il lavaggio: metti il marsupio nel cesto della biancheria sporca. Attenzione: assicurati di averlo prima svuotato per bene! I modelli in pelle non vanno messi, invece, in lavatrice o asciugatrice.

Per chi ama avere le mani libere: marsupi da uomo alla moda.

... Continua a leggere