L'eleganza senza tempo dei pantaloni Max Mara

Ricercatezza nei tessuti e nel taglio, rifiniture di alta sartoria e cura per i minimi dettagli: questi sono i capisaldi dello stile Max Mara, il brand emilano nato negli anni Cinquanta da un'idea di Achille Maramotti e diventato oggi un'icona dello stile italiano contemporaneo nel mondo.

Ritratto senza tempo della femminilità

I tessuti di pregio e la lavorazione artigianale si intersecano con le nuove tendenze moda, pur mantenendo uno sguardo alle linee classiche del passato. Lo stile Max Mara si declina in pantaloni con linee pulite e strutturate dalla vestibilità sartoriale: chino, denim, linee comfort, pantaloni da cocktail... si tratta di capi prêt-à-porter che rappresentano uno stile senza tempo adatto a ogni look.

Pezzi iconici apprezzati dalle celebrità

A partire dagl anni Ottanta, il brand Max Mara è diventato celebre nello star system internazionale per alcuni capispalla diventati veri oggetti di culto: tra tutti, i cappotti in cammello e cachemire declinati nelle loro molteplici versioni.

Cerchi un pantalone adatto ad ogni occasione ma non sai deciderti? Sfoglia la sezione di Stylight dedicata ai pantaloni Max Mara. Scopri l'eleganza dell'artigianalità italiana dai dettagli couture, da indossare tutti i giorni!

... Continua a leggere